Salve a tutti,
è il mio primo topic su questo forum anche se possiedo il DS207+ da quasi due anni. Complimenti innanzitutto per la competenza che dimostrate di avere e sulle soluzioni che proponete ai vari problemi (ieri ho configurato il mio NAS per essere visto da PC via internet seguendo l'"apposita guida" ed ha funzionato tutto al primo colpo!).
Veniamo alla mia domanda.
Ho acquistato un WD TV LIVE (ordinato non ancora arrivato) per vedere su TV i video e le foto memorizzati sul NAS.
Mi sapreste dire cosa va impostato sul NAS?
Io ho memorizzato alcuni video amatoriali in una directory del NAS che ho condiviso. Li devo, invece, copiare in qualche directory particolare?
Grazie per l'aiuto
Ciao
DS207+ e WD TV LIVE
-
- Utente
-
- Utente
DS207+ e WD TV LIVE
ciao sono interessato anche io all'acquisto,facci sapere come va. puoi farmi sapere anche come vanno gli mkv? perchè ho sentito dire che la fluidità dipende prettamente dalla capacità di elaborazione del devise riguardo i dati che arrivano da internet. Grazie!
-
- Utente
DS207+ e WD TV LIVE
Devi attivare Upnp sia sul nas che sul router se presente.
Almeno io ho fatto così con il mio Tvix.
Almeno io ho fatto così con il mio Tvix.
-
- Utente
DS207+ e WD TV LIVE
Ciao a tutti,
il TV Live è arrivato e dopo aver impostato i parametri sia sul NAS che sul router, sono riuscito a far funzionare il tutto.
Finora ho avuto la possibilità di visionare solo alcuni video con estensione VOB, MTS (è un contenitore dei video Full HD della mia videocamera) e AVI (no MKV).
Legge tutto OK senza nessun problema. l'unica cosa che mi da' fastidio è che leggendo un DVD (copia di sicurezza di un DVD originale) dal NAS, la visione si interrompe ad ogni VOB, bisogna passare al successivo a mano (selezionandolo con il telecomando).
Sapete se esiste un modo per farglieli leggere di continuo?
Ciao e grazie
il TV Live è arrivato e dopo aver impostato i parametri sia sul NAS che sul router, sono riuscito a far funzionare il tutto.
Finora ho avuto la possibilità di visionare solo alcuni video con estensione VOB, MTS (è un contenitore dei video Full HD della mia videocamera) e AVI (no MKV).
Legge tutto OK senza nessun problema. l'unica cosa che mi da' fastidio è che leggendo un DVD (copia di sicurezza di un DVD originale) dal NAS, la visione si interrompe ad ogni VOB, bisogna passare al successivo a mano (selezionandolo con il telecomando).
Sapete se esiste un modo per farglieli leggere di continuo?
Ciao e grazie