Dopo tanti anni .. da alcuni giorni è sorto il problema che, anche se ha sempre funzionato in tutti questi anni, non si accende all'ora prestabilita nella pianificazione. L'altra programmazione "Spento" funziona normalmente.
Modificato l'orario, cancellata e creata una nuova...... sempre lo stesso risultato.
RIprogrammato nella pagina di Hardware e alimentazione..... stesso risultato.
Riavvia dopo la risoluzione ecc........ON
Abilita WOL ....... ON
Abilita/Disab... registri di sospensione ..... OFF
Dove è lo sbaglio ?????
Tnx
Ds216 J non si accende da programmazione
-
- Utente
Re: Ds216 J non si accende da programmazione
Probabilmente è la batteria tampone.
Ho avuto un problema analogo con un DS214, aperto il NAS e sostituita ma il problema persisteva. Ho avuto uno scambio di mail con synology che mi ha detto che il problema non era risolvibile dato che il NAS non era più in garanzia. Avevo aperto una discussione qua sul forum, se vuoi leggere la vicenda cercala.
Io ho risolto accendendolo tramite la funzione Wake on Lan, ovviamente però devi avere un altro dispositivo su cui puoi automatizzare l'invio dei magic packet.
Ciao
Ho avuto un problema analogo con un DS214, aperto il NAS e sostituita ma il problema persisteva. Ho avuto uno scambio di mail con synology che mi ha detto che il problema non era risolvibile dato che il NAS non era più in garanzia. Avevo aperto una discussione qua sul forum, se vuoi leggere la vicenda cercala.
Io ho risolto accendendolo tramite la funzione Wake on Lan, ovviamente però devi avere un altro dispositivo su cui puoi automatizzare l'invio dei magic packet.
Ciao
GTW: ZTE MC7010
ISP: Ho.mobile 5G IP:NAT
SWC: TP-Link TL-SG108
NAS 1: DS223 (DSM 7.x)
NAS 2: DS214 (DSM 7.x)
CLI: Win 10/11 - SMART TV LG - Sintoamplificatore MARANTZ MCR-511 - Android
ISP: Ho.mobile 5G IP:NAT
SWC: TP-Link TL-SG108
NAS 1: DS223 (DSM 7.x)
NAS 2: DS214 (DSM 7.x)
CLI: Win 10/11 - SMART TV LG - Sintoamplificatore MARANTZ MCR-511 - Android