Sono possessore del 107e da 3 anni con utilizzo 24/7, improvvisamente ieri non era più possibile accedere allo stesso.
Ho provato a fare il reset ma al riavvio la luce status è su arancione lampeggiante.
Ho provato a sostituire l'hard disk ma non cambia niente.
Consigli ?
Che sia defunto ?](*,)
Nas 107e rotto ?
-
- Utente
Nas 107e rotto ?
Aggiornamento
Sono riuscito ad accedere al nas ed ho provato a reinstallare il firmware ma ad un certo punto mi da un errore:
"La configurazione veloce non è stata completata a causa di una connessione scaduta, il servizio telnet è abilitato per la determinazione dell'errore, configurare il proprio router per avanzare la porta 23 alla diskstation e contattare l'assistenza online"
Che significa ?
Sono riuscito ad accedere al nas ed ho provato a reinstallare il firmware ma ad un certo punto mi da un errore:
"La configurazione veloce non è stata completata a causa di una connessione scaduta, il servizio telnet è abilitato per la determinazione dell'errore, configurare il proprio router per avanzare la porta 23 alla diskstation e contattare l'assistenza online"
Che significa ?
-
- Utente
Nas 107e rotto ?
Risolto collegando il nas direttamente al pc senza passare dal router
Ora tutto funziona, chissa che sarà stato ? [confused]
Ora tutto funziona, chissa che sarà stato ? [confused]
-
- Utente
Nas 107e rotto ?
Mi correggo, non tutto funziona
bit torrent non funziona più, mi da l'errore di link interrotto, come se non riuscisse a comunicare con l'esterno.
A cosa può essere dovuto ?
Le porte del router sono aperte ( d'altronde non avevo modificato niente )
Ho provato anche a:
usare altro router
reinstallare l'ultimo fw
installare il fw beta
disattivare kaspersky
Niente da fare bittorrent non funziona mentre emule si.[cursing]
bit torrent non funziona più, mi da l'errore di link interrotto, come se non riuscisse a comunicare con l'esterno.
A cosa può essere dovuto ?
Le porte del router sono aperte ( d'altronde non avevo modificato niente )
Ho provato anche a:
usare altro router
reinstallare l'ultimo fw
installare il fw beta
disattivare kaspersky
Niente da fare bittorrent non funziona mentre emule si.[cursing]
-
- Utente
Nas 107e rotto ?
Mi rispondo da solo magari a qualcuno è utile
azz..... non avevo impostato il server dns con l'indirizzo del router](*,)
Mi sono però accorto che il sistema non entra più in ibernazione, il led di status rimane acceso fisso mentre prima si spegneva dopo il tempo prestabilito in impostazioni generali.
azz..... non avevo impostato il server dns con l'indirizzo del router](*,)
Mi sono però accorto che il sistema non entra più in ibernazione, il led di status rimane acceso fisso mentre prima si spegneva dopo il tempo prestabilito in impostazioni generali.