la presentazione più tardiva di sempre

Fermati qui scambia un saluto e presentati
Rispondi
doppiobleah
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 21:01

la presentazione più tardiva di sempre

Messaggio da doppiobleah »

Ciao tutti, sono Loris e ho un DS216j del gennaio 2017. Presi il NAS per archiviarci file e documenti e averli sempre accessibili oltre che per il fatto che il mio disco esterno era quasi pieno e ronzava rumorosamente oltre che scaldare come una stufa. Essendo al tempo in ristrettezze economiche causa separazione ecc ecc, presi un disco da 3 tera e poi dopo un anno ci aggiunsi un altro disco identico in raid e da quel momento... mai più avuto paura di perdere dati per la rottura di disco esterno.

Adesso il NAS fa parte della dotazione famigliare (nuova), la moglie (nuova) salva le foto e i documenti dal telefono alla sua cartella con DS file, condivide documenti con le colleghe tramite link (ah l'educazione digitale), il toso sa che non ha bisogno di salvare file nel suo portatile, li ha sul NAS. La grande studia fuorisede usa il telefono e il portatile e i file li ha a casa.. Comodo. Hanno imparato.

Ho effettuato l'iscrizione al forum praticamente subito e poi non ho mai avuto bisogno di postare, c'era sempre già tutto a disposizione bastava cercare. :P

Quindi mi scuso della presentazione in ritardo. Adesso potrei aver bisogno.. per cui ho rimendiato alla scortesia e vado a leggere in giro per quello che ho in mente.
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11393
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: la presentazione più tardiva di sempre

Messaggio da burghy86 »

benvenuto
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI”