Salve a tutti,
ho comprato un NAS precisamente DS220+, volevo alcuni chiarimenti in merito al suo uso.
1. Ho creato una cartella condivisa all’interno che la dovremmo usare in ufficio, succede che nel mio pc ho salvato l’indirizzo del NAS è non ho problemi, invece nell’altri pc anche se memorizzo la pagina web nei preferiti si Crome appena vado a cliccare mi dice impossibile raggiungere la pagina. Di conseguenza ogni volta ai colleghi devo inviare link per accedervi nuovamente e poi funziona per quel giorno.
2. Ho l’app (Drive) sul mio IPhone 14 Plus spesso ho problemi di accesso rimane sempre in caricamento fino a quando non vi è alcun accesso.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questi problemi?
Vi ringrazio anticipatamente
Problemi di accesso
-
- Utente
Problemi di accesso
- Allegati
-
- Accesso Drive
- IMG_1993.png (199.34 KiB) Visto 62 volte
Re: Problemi di accesso
Ciao,
relativamente alla 1, perché devi accedere al NAS tramite Chrome per vedere una cartella condivisa? Solitamente si usa il semplice accesso da gestione file e cartelle puntando all'indirizzo di rete del NAS.
Luigi
relativamente alla 1, perché devi accedere al NAS tramite Chrome per vedere una cartella condivisa? Solitamente si usa il semplice accesso da gestione file e cartelle puntando all'indirizzo di rete del NAS.
Luigi
- UPS: Eaton 5SC
- GTW: PfSense
- SWC: Netgear/DLink/Fritz
- NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
- CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV