Ciao a tutti

Fermati qui scambia un saluto e presentati
Rispondi
Viper666
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2023, 12:35

Ciao a tutti

Messaggio da Viper666 »

Ciao a tutti, mi sono iscritto perché mi sto documentando da diverso tempo perché vorrei fare il passo per entrare nel mondo Synology provenendo da un sistema NAS di altro produttore che ormai ha raggiunto l’età della pensione.

L’indecisione è tanta, magari metterò i miei dubbi nero su bianco in un post specifico mentre continuo a documentarmi.

Con l’occasione volevo dire che ho provato anche ad unirmi al Vs. canale telegram che viene di tanto in tanto evidenziato nei post ma, dopo esser entrato, sono stato bannato nel giro di qualche minuto (senza motivo, o meglio, non ho avuto modo di capire il perché dato che ero entrato da due minuti stavo leggendo qualche post e cercando di capire se c'era un regolamento da leggere).
Si può chiedere un aiuto ad un admin?

Ciao di nuovo a tutti!!
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11443
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da burghy86 »

noi ti vediamo online
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI”