IMAP Client fermo dopo interruzione corrente

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
Rispondi
NEXLAN
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 3 agosto 2021, 19:27

IMAP Client fermo dopo interruzione corrente

Messaggio da NEXLAN »

Salve, dopo un interruzione di corrente con successivo riavvio , seppur MailPlusServer dall'audit riceve le mail, i client (outlookj) sono fermi con le mail precedenti a quando la NAS si è spenta .. lo stato dell'Outlook dice connesso ma le mail nuove non si scaricano.

I client non danno nessun errore..

Ho provato a vedere anche dalla webmail ma la posta non c'è ...

se guardo l'audit sul MailPlusserver le mail arrivano regolarmente..

Grazie dei riscontri
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11444
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: IMAP Client fermo dopo interruzione corrente

Messaggio da burghy86 »

apri subito un ticket con synology
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”