Problemi di connessione in remoto

Modelli: DS218+, DS418j, DS418, DS718+, DS918+, DS3018xs
emmeeffe
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2022, 18:34

Re: Problemi di connessione in remoto

Messaggio da emmeeffe »

Ciao,
allego alcuni screenshots che potrebbero servire.
Se dal browser faccio myipaddress, ottengo sempre lo stesso indirizzo IP, che è lo stesso che compare nel log di avvio di Open VPN, pertanto ritengo che sia corretto.
Almeno credo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Synology DS216Play - DS220J
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11560
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Problemi di connessione in remoto

Messaggio da burghy86 »

È tutto giusto. Sembra che la porta non sia davvero aperta. Prova a farla senza la traduzione lasciando 1194 e cambiando dentro il file.

Hai attivo il firewall del Nas.?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
emmeeffe
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2022, 18:34

Re: Problemi di connessione in remoto

Messaggio da emmeeffe »

Il firewall è attivo.
Ho fatto la prova senza la traduzione della porta ma non riesco ad accedere.
Il log di OpenVPN, riporta sempre un problema di TLS (certificato?)
Il file di confog di Open VPN, l'ho copiato nel seguente percorso: C:\Program Files\OpenVPN\config
Su questo PC ho installato un software VPN (ExpressVPN), ma è spento, non so se può creare dei conflitti.
Allego screenshots per verifica: il resto è rimasto immutato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Synology DS216Play - DS220J
Rispondi

Torna a “Synology serie X18”