Problemi primo avvio

Modelli: DS107e, DS107, DS107+, DS207, DS207+, CS407e, CS407, RS407
mouse
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 1:35

Problemi primo avvio

Messaggio da mouse »

cosa ho fatto: stamani ho provato a installare tutto ma lampeggiava come l'albero di natale e ho resettato...
cosa sta facendo da circa 2 ore: 04-04-08_1851.3gp - 0.17MB
Synology CS407 FW: 3.1 - In pensione :(
Avatar utente
Mike
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 958
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 19:27
Contatta:

Problemi primo avvio

Messaggio da Mike »

cosa ho fatto: stamani ho provato a installare tutto ma lampeggiava come l'albero di natale e ho resettato...
cosa sta facendo da circa 2 ore:

Prova a rifare il tutto solo con 1 disco.
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
mouse
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 1:35

Problemi primo avvio

Messaggio da mouse »

Ringrazio gli amministratori e tutti per i suggerimenti, come ho avuto modo di comunicare via pvt al gentilissimo mike mi sento un cretino con la C...la configurazione del Nas ora procede. Se servirà a qualcun altro, avviso di controllare per benino eventuali firewall, il problema era quello!
Devo dire che dal forum Synology ufficiale (quello in english) Franklin, uno dei guru credo, mi ha pvtizzato dicendomi che i miei barracuda non sono compatibili.
Per ora posso solo dire che i dischi sono stati riconosciuti ed il sistema sta eseguendo il controllo di consistenza di parità (un pò lentamente a dire il vero!). Non appena costruisco l'array in raid5 vi informerò e posterò qualche screen. Naturalmente se avete qualche richiesta dite pure...
Synology CS407 FW: 3.1 - In pensione :(
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Problemi primo avvio

Messaggio da gwwmas »

Ringrazio gli amministratori e tutti per i suggerimenti, come ho avuto modo di comunicare via pvt al gentilissimo mike mi sento un cretino con la C...la configurazione del Nas ora procede. Se servirà a qualcun altro, avviso di controllare per benino eventuali firewall, il problema era quello!
Devo dire che dal forum Synology ufficiale (quello in english) Franklin, uno dei guru credo, mi ha pvtizzato dicendomi che i miei barracuda non sono compatibili.
Per ora posso solo dire che i dischi sono stati riconosciuti ed il sistema sta eseguendo il controllo di consistenza di parità (un pò lentamente a dire il vero!). Non appena costruisco l'array in raid5 vi informerò e posterò qualche screen. Naturalmente se avete qualche richiesta dite pure...

Calocla che comunque stai creando un raid 5 e la cpu lavora parecchio, è per quello che è un po' lento.

CIauzo:)
mouse
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 1:35

Problemi primo avvio

Messaggio da mouse »

Scrren durante la prima creazione dell'array


Tutto fatto ora devo iniziare a caricare dati...
Synology CS407 FW: 3.1 - In pensione :(
Rispondi

Torna a “Synology serie X07”