DSM 3.0: è uscita la versione uffciale

Descrizione "Evitare di postare problematiche in quest'area"
marcomila
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 15 maggio 2010, 14:53

DSM 3.0: è uscita la versione uffciale

Messaggio da marcomila »

Qualcuno che l'ha provato con il DS210j?
Impressioni e prestazioni?

thanks!
DS210j - DSM3.0-1354

2 x WD500AKS00V1A 500 Gb in RAID1
Gigiarum
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 0:02

DSM 3.0: è uscita la versione uffciale

Messaggio da Gigiarum »

Aggiornato dall'ultima versione 2.3 (o 2.4, non ricordo) senza problemi e senza necessità di backup (consigliato per sicurezza sempre però). L'impressione è che sia migliorato molto come interfaccia per l'usabilità perdendo solo pochino, quasi impercettibile, in rapidità di risposta, per i miei gusti sempre anche prima un po' lenta ma nei limiti dell'accettabile. Per le funzionalità mi sono accorto che ora va correttamente in stand-by, cosa che prima non faceva ed i dischi lavorano un pochino di più ad orecchio e visivamente con i led.
lona79
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 16:49

DSM 3.0: è uscita la versione uffciale

Messaggio da lona79 »

Ma allora questa DSM 3 come va? Io ho un 207+, posso aggiornare senza fare backup dei dati? anche perchè non avrebbe senso che ho comprato un nas con 2 hd in raid 1 per essere sicuro di non perdere dati, e per un aggiornamento del firmware magari perdo tutto ...
giulioer
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 22:12

DSM 3.0: è uscita la versione uffciale

Messaggio da giulioer »

Salve, ho aggiornato il mio DS-210J con il DSM 3.0. 13.37 e non riesco più a vedere i film in rete sul televisore collegato tramite NFS. Si sente l'audio, ma lo schermo rimane nero. Gli stessi film con la 2.3 si vedevano senza problemi. La configurazione del NAS è rimata la stessa. Avete qualche idea in proposito?
Grazie

Giulio
birillo67
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:11

DSM 3.0: è uscita la versione uffciale

Messaggio da birillo67 »

Ciao a tutti. Sono un potenziale acquirente di un DS210j o DS211J. Ho letto però che con l'ultima interfacciua 3.0 ci sarebbero problemi nello stand by dei dischi perchè i processore sarebbe costantemente sotto carico per via della generazione di miniature per il Photo Station. Questo è il riferimento

How to Fix 100% CPU Usage on Synology Diskstation NAS

C'è qualcuno che può confermare o smentire questo comportamento?
Nel caso sia conosciuto, sapete se è previsto una correzione da parte di Synology?

Ciao e grazie!
DS-207+
SnaKeZ
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 15:10

DSM 3.0: è uscita la versione uffciale

Messaggio da SnaKeZ »

Io non uso Photo Station e gli hd (sia quelli in RAID1, sia quello collegato tramite USB) mi vanno in ibernazione correttamente.
E' chiaro che se ad esempio usi la Download Station e metti a scaricare vari file...dovendo sempre usare gli HD, non andranno mai in ibernazione...è fisiologico.
Gufino
Utente
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 15:23

DSM 3.0: è uscita la versione uffciale

Messaggio da Gufino »

Io uso la Photo Station e và regolarmente in ibernazione...
  • NAS: DS211J 2x 1TB 4.3
  • CLI: Acere 5935g XP e ThinkPad S540 Win 8
  • OPO
Rispondi

Torna a “Notifiche aggiornamenti”