Photo station 4 e Cooliris

Usare il NAS come album fotografico e blog personale, la Photo Station
Rispondi
oldjoe
Utente
Utente

Messaggio da oldjoe »

Buona giornata a tutti
Ho un DS210J da pochi giorni, per adesso tutto ok e pienamente soddisfatto.
Non riesco a capire però se photo station 4 può funzionare con cooliris. Ho scaricato l'ultimo firmware,cooliris per IE8, ma non va. cosa sbaglio ? Lo stesso anche con firefox.
Cooliris da solo va ma non riesco a fargli leggere i dischi in rete, legge solo i dischi locali, e photo station funziona senza colliris
Qualche aiuto? come funziona il tutto?
Grazie in anticipo
DS210j con 2 HD Seagate :1TB e 2TB
Fantalucio
Utente
Utente

Messaggio da Fantalucio »

Adesso non ricordo se va fatto direttamente nelle impostazioni della PhotoStation o se va fatto nei servizi web, ma devi abilitare la funzione.

Ciao,
Lucio
oldjoe
Utente
Utente

Messaggio da oldjoe »

Intanto grazie per la velocissima riposta. Ho controllato su photo station, l'unica cosa che riguarda cooliris è l'abilitazione alla visione delle foto a grandezza piena. Non saprei nei servizi web ( intendi menù strumenti --> opzioni internet ecc ?) adesso ci guardo. Nel frattempo se qualcuno ha dell'aiuto da dare benvenga.
In IE8, guardando nei componenti aggiuntivi, vedo che cooliris è installato ed è attivato. dove sbglio?

Ciao

Risolto. Pretendevo [blush] che l'icona di Cooliris si vedesse anche durante la schermata degli album. UNa volta scelto l'album, compare la parete fotografica con le foto contenute, passando il mouse sulle foto si vede l'icona di cooliris, con la quale attivarlo.

RiCiao
DS210j con 2 HD Seagate :1TB e 2TB
Rispondi

Torna a “PhotoStation & Blog”