velocita' trasferimento con ds218i

Usare la File Station del NAS
Rispondi
exe
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 12:47

velocita' trasferimento con ds218i

Messaggio da exe »

innanzitutto grazie per l'eventuale risposta.... collegato al pc attraverso il modem fastweb... carico e scarico via file station a 20 mb... uso il mulo e una volta finito lo scaricamento ... lo passo a ds.... a 12 mb... ma che cavolo succede ?... mi ricordo che l'upload era un tantino piu' veloce.... ho pensato che sia il modem fastweb chiuso come un'ostrica... potete aiutarmi a capire per cortesia ?
grazie a tutti !
ds218j :D
asus dsl ac56u
samsung tv
metz android tv
nvidia box
ps4
3 pc
3 smartphone
e altre cosine.. .-)
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11383
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: velocita' trasferimento con ds218i

Messaggio da burghy86 »

E usi emule per fastweb sul pc andrà sempre più veloce del emule di synology. Oltre al fatto che il nas ha 1/10della potenza del tuo pc
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
exe
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 12:47

Re: velocita' trasferimento con ds218i

Messaggio da exe »

burghy86 ha scritto: lunedì 3 gennaio 2022, 20:40 E usi emule per fastweb sul pc andrà sempre più veloce del emule di synology. Oltre al fatto che il nas ha 1/10della potenza del tuo pc
ehmm.. magari non mi sono spiegato... lo so quanta ram, che cpu monta ecc ecc... ma non penso si questo il problema del tranfer rate basso...quando ho finito di scaricare con qualsiasi programma che usi il p to p... il caricamento da pc a synology e' molto lento ( circa 10 mb/sec)... riavvio il pc e lui prende i valori che sono sempre bassi... ma accettabili ( 22 mb/sec) .. quindi... da pc scarico da internet.... poi lo passo a synology via file station... e qui che avviene l'upload ... lento..
ds218j :D
asus dsl ac56u
samsung tv
metz android tv
nvidia box
ps4
3 pc
3 smartphone
e altre cosine.. .-)
Rispondi

Torna a “File Station”