Indirizzo sito mi punta al logn router

Usare il NAS come Web Server (Drupal, Joomla, WordPress ...)
Rispondi
kaoss73
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 22:42

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da kaoss73 »

Salve a tutti, fino a l'altro ieri con il router Netgear Dg834g Wi-Fi non ho mai riscontrato problemi, il router si è rotto, mi son fatto arrivare da Infostrada il router + cordless in comodato per una seconda linea Voip fin qui ok,il router è un D-Link DVA-G3670B, ho configurato il PortForwarding come era impostato nel netgear, tutte le porte etc etc, ho provato anche i software di p2p tutto ok, ma i siti non compaiono più come prima ma puntano entrambi sul login del router, non sò più dove sbattere la testa, se cè qualcuno che ha questo router o lo conosce meglio di me se può aiutarmi.

Prima il Nas era configurabile trammite 192.168.0.xx trammite Synology Assistant ho riconfigurato l'ip che si è trasformato in 192.168.1.xx fin qui tutto ok, la condivisione con gli altri pc ok, lo streaming con il wii perfetto, se digito ftp.nomesito.it mi appare il login ed una volta effettuato entro nella cartella ftp del sito, se entro con ftpzilla tutto ok,veramente ragazzi non so più dove sbattere la testa.

Illuminatemi!!!!
napulegno
Utente
Utente
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 12:21

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da napulegno »

Ma hai aperto sul router la porta 5000?se si metti alla fine di ftp.nomesito.it:5000.
Io con dyndsn così faccio.
La potenza è nulla senza controllo

Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
kaoss73
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 22:42

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da kaoss73 »

Credo che la porta 5000 serva solo per gestire il nas da remoto, quello che interessava me era di poter gestire i siti caricati nel nas con il mio pc, purtroppo se digito gli indirizzi da un pc esterno dalla mia rete si aprono i siti caricati, se digito l'indirizzo dal mio pc mi si apre il login del router d-link.

Spero qualcuno mi dia qualche dritta a riguardo.
judge
Utente
Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 12:37

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da judge »

scusa ma dall'interno puoi fare diversamente
http://ipnas/indirizzosito
kaoss73
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 22:42

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da kaoss73 »

non funziona
bubunet
Utente
Utente
Messaggi: 294
Iscritto il: sabato 18 aprile 2009, 22:06

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da bubunet »

Immagino tu l'abbia già provato, comunque: dovresti aver messo sul nas un ip statico, tipo 192.168.1.10, hai provato a mettere quello? Se metti l'ip esterno da un pc di casa dove hai anche il nas è normale che ti apra l'interfaccia del router.
1 DS-209j 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-211 2 HD WD 2Tb (WD20EARS) raid1
1 DS-414slim 4 HD WD 750Gb (WD7500BFCX) raid5
1 DS-1515+ 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-115j 1 HD WD 1Tb (WD10EFRX)
1 DS-218+ 2 HD IronWolf 3Tb (ST3000VN007) raid1
1 DS-1618+ 5 HD WD 3Tb (WD30EFRX) raid5
kaoss73
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 22:42

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da kaoss73 »

Cerco di ricapitolare quello scritto ad inizio post.

Con router netgear 834g riuscivo digitando l'indirizzo www.miosito.it con dns che puntavano al mio nas a vedere il sito, per lavorarci scrivere news etc etc, ora con il router voip inviato da infostrada il d-link dva-g3670b, configurando le porte come impostate nel netgear, sistemando tutto digitando l'indirizzo dal mio pc non riesco più a vedere il sito ma la pagina login del router, mentre con un pc esterno alla mia rete i siti ci sono e sono visibili e riesco a navigarci, quindi deduco che le porte, la configurazione dns con no-ip funzioni tutto regolare, non capisco perchè prima con il netgear riuscivo a lavorare nel sito adesso con il d-link no, quindi chiedo a qualcuno che conosce per caso i d-link se a volte cè qualcosa da configurare nel router che a me sfugge, ripeto che porte,ip statico della scheda di rete, tutto quello che concerne è apposto, il mio problema è solo quello.

Grazie anticipate a tutti quelli che mi aiuteranno.
Gigiarum
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 0:02

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da Gigiarum »

Il mio router non mi permette di usare lo stesso indirizzo settato con DDNS per accedere al NAS da dentro la rete locale, devo usare l'indirizzo locale appunto o il nome della macchina (DiskStation se non hai cambiato nulla).
vdl
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:09
Località: Pordenone
Contatta:

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da vdl »

hai flaggato FileStation3 in condivisione file?
DS209 fw DSM2.1-0835 up to 2.2-0942, 2.2.0959, 2.3.1118


Barrababà

Scusi, ma che fa?

E' il baciamaano!
sandro69
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 11 settembre 2009, 20:22

Indirizzo sito mi punta al logn router

Messaggio da sandro69 »

Cerco di ricapitolare quello scritto ad inizio post.

Con router netgear 834g riuscivo digitando l'indirizzo www.miosito.it con dns che puntavano al mio nas a vedere il sito, per lavorarci scrivere news etc etc, ora con il router voip inviato da infostrada il d-link dva-g3670b, configurando le porte come impostate nel netgear, sistemando tutto digitando l'indirizzo dal mio pc non riesco più a vedere il sito ma la pagina login del router, mentre con un pc esterno alla mia rete i siti ci sono e sono visibili e riesco a navigarci, quindi deduco che le porte, la configurazione dns con no-ip funzioni tutto regolare, non capisco perchè prima con il netgear riuscivo a lavorare nel sito adesso con il d-link no, quindi chiedo a qualcuno che conosce per caso i d-link se a volte cè qualcosa da configurare nel router che a me sfugge, ripeto che porte,ip statico della scheda di rete, tutto quello che concerne è apposto, il mio problema è solo quello.

Grazie anticipate a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ciao hai risolto con il problema che chiamando il sito da una rete interna ed usando il D-link ti fa vedere la schermata del tuo router?.
Ti avviso che il modello del tuo d-link non permette il loopback.
Ciao.
Rispondi

Torna a “Web Server (Web Station)”