Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente Apple (Mac e dispositivi iOS: iPhone, iPad ...)
cappej
Utente
Utente

Messaggio da cappej »

ciao a tutti, ho lo stesso problema con 2 Rs409 (versione non +), a quale indirizzo avete fatto richiesta del firmware patched?
Grazie

Marco
- Synology RS409 (rack) 1 TB+1 TB RAID1 mirror: WD EDAS :(

- Synology RS409 (rack) 1.5 TB+1.5 TB RAID1 mirror: Green Samsung

delfo
Utente
Utente

Messaggio da delfo »

ciao a tutti, ho lo stesso problema con 2 Rs409 (versione non +), a quale indirizzo avete fatto richiesta del firmware patched?

Prova a contattare il supporto synology della casa madre e cita il problema e la versione 1145 che hanno dato a me chiedendola per il tuo NAS.
Stefano
RickS
Utente
Utente

Messaggio da RickS »

Qualcuno ha provato la 1157 ed a fare ricerche con spotlight ?
Prima di installarla vorrei la conferma che anche questa versione, come la 1145, risolva il problema della ricerca dei file da spotlight, visto che nel change log non e` menzionato per niente.
delfo
Utente
Utente

Messaggio da delfo »

Qualcuno ha provato la 1157 ed a fare ricerche con spotlight ?
Prima di installarla vorrei la conferma che anche questa versione, come la 1145, risolva il problema della ricerca dei file da spotlight, visto che nel change log non e` menzionato per niente.

Si, questa versione funziona, anche se ha un altro paio di problemini che però non pregiudicano più di tanto il funzionamento.
Stefano
RickS
Utente
Utente

Messaggio da RickS »

Si, questa versione funziona, anche se ha un altro paio di problemini che però non pregiudicano più di tanto il funzionamento.
Stefano

Mi potresti dire quali problemi hai riscontrato ? cosi` vedo se e` il caso di aggiornare o meno.
delfo
Utente
Utente

Messaggio da delfo »

Mi potresti dire quali problemi hai riscontrato ? cosi` vedo se e` il caso di aggiornare o meno.

Attualmente funziona tutto abbastanza bene tranne 2 cose che però non andavano nemmeno nelle versioni precedenti
:
La prima è la mancata corrispondenza della dimensione dei file che accedendo da client MAC piuttosto che da client Windows.

La seconda è più strana e comporta la generazioni di un carattere "strano" all'interno del nome se si utilizza un client MAC, carattere che non compare in MAC ma che diventa visibile ed ogni tanto ne impedisce l'accesso in Windows
Stefano
Rispondi

Torna a “Apple”