Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Provato con il firmware synology_ppc854x_rs408rp_1141 su 3 rs408, con OS X 10.6.3 il bug c'e` sempre se monto due o piu` volumi e poi faccio una ricerca selezionando "condivisi" i volumi si smontano da soli dopo una decina di secondi, se riprovi si blocca anche il finder.
Salve,
il bug è stato corretto nella versione 1145.
Vorrei sapere se anche voi avete esperienza di dimensione dei file diversa se si visita una stessa cartella con Windows oppure con MAC
Con Windows la dimensione dei file è circa la metà di quella MAC anche se poi aprendo il file tutto funziona.
Stefano
Salve,
il bug è stato corretto nella versione 1145.
Vorrei sapere se anche voi avete esperienza di dimensione dei file diversa se si visita una stessa cartella con Windows oppure con MAC
Con Windows la dimensione dei file è circa la metà di quella MAC anche se poi aprendo il file tutto funziona.
Stefano
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Salve,
il bug è stato corretto nella versione 1145.
Vorrei sapere se anche voi avete esperienza di dimensione dei file diversa se si visita una stessa cartella con Windows oppure con MAC
Con Windows la dimensione dei file è circa la metà di quella MAC anche se poi aprendo il file tutto funziona.
Stefano
il 1145 non e` disponibile per i miei nas rs408-rp, ed anche per molti altri.
Sulle release note della 1145 non c'e` scritto nulla riguardo alla correzione di questo bug.
il bug è stato corretto nella versione 1145.
Vorrei sapere se anche voi avete esperienza di dimensione dei file diversa se si visita una stessa cartella con Windows oppure con MAC
Con Windows la dimensione dei file è circa la metà di quella MAC anche se poi aprendo il file tutto funziona.
Stefano
il 1145 non e` disponibile per i miei nas rs408-rp, ed anche per molti altri.
Sulle release note della 1145 non c'e` scritto nulla riguardo alla correzione di questo bug.
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
il 1145 non e` disponibile per i miei nas rs408-rp, ed anche per molti altri.
Sulle release note della 1145 non c'e` scritto nulla riguardo alla correzione di questo bug.
Su questo non so che dirti.
Io non sono un responsbile di Synology, ma l'utente che ha segnalato per primo quesot problema e che è stato in cntatto con l'assistenza della casa madre per tutto il "lungo" periodo di soluzione.
Stefano
Sulle release note della 1145 non c'e` scritto nulla riguardo alla correzione di questo bug.
Su questo non so che dirti.
Io non sono un responsbile di Synology, ma l'utente che ha segnalato per primo quesot problema e che è stato in cntatto con l'assistenza della casa madre per tutto il "lungo" periodo di soluzione.
Stefano
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Su questo non so che dirti.
Io non sono un responsbile di Synology, ma l'utente che ha segnalato per primo quesot problema e che è stato in cntatto con l'assistenza della casa madre per tutto il "lungo" periodo di soluzione.
Stefano
Quindi ora a te funziona con 10.6.3 ? che modello hai ?
Io non sono un responsbile di Synology, ma l'utente che ha segnalato per primo quesot problema e che è stato in cntatto con l'assistenza della casa madre per tutto il "lungo" periodo di soluzione.
Stefano
Quindi ora a te funziona con 10.6.3 ? che modello hai ?
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Quindi ora a te funziona con 10.6.3 ? che modello hai ?
RS 409+
RS 409+
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
RS 409+
Sul sito la 1145 non c'e` neanche per il tuo te l'hanno dato direttamente quelli dell' assistenza ?
Te lo chiedo perche` in caso affermativo provo a chiederlo anche io, magari risolvo.
Sul sito la 1145 non c'e` neanche per il tuo te l'hanno dato direttamente quelli dell' assistenza ?
Te lo chiedo perche` in caso affermativo provo a chiederlo anche io, magari risolvo.
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Sul sito la 1145 non c'e` neanche per il tuo te l'hanno dato direttamente quelli dell' assistenza ?
Te lo chiedo perche` in caso affermativo provo a chiederlo anche io, magari risolvo.
Si me l'hanno mandata.
Prova a contattare il supporto synology della casa madre e cita il problema e la versione 1145 che hanno dato a me chiedendola per il tuo NAS.
Stefano
Te lo chiedo perche` in caso affermativo provo a chiederlo anche io, magari risolvo.
Si me l'hanno mandata.
Prova a contattare il supporto synology della casa madre e cita il problema e la versione 1145 che hanno dato a me chiedendola per il tuo NAS.
Stefano
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Si me l'hanno mandata.
Prova a contattare il supporto synology della casa madre e cita il problema e la versione 1145 che hanno dato a me chiedendola per il tuo NAS.
Stefano
Grazie, gli ho scritto subito, speriamo che mi possano dare una mano.
Comunque il fatto che un bug del genere si sia trascinato per cosi` tanto tempo e` grave.
Prova a contattare il supporto synology della casa madre e cita il problema e la versione 1145 che hanno dato a me chiedendola per il tuo NAS.
Stefano
Grazie, gli ho scritto subito, speriamo che mi possano dare una mano.
Comunque il fatto che un bug del genere si sia trascinato per cosi` tanto tempo e` grave.
Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Grazie, gli ho scritto subito, speriamo che mi possano dare una mano.
Comunque il fatto che un bug del genere si sia trascinato per cosi` tanto tempo e` grave.
Secondo me non ci hanno proprio dedicato del tempo fin quando non sono stati ri-sollecitati un'altra volta
Comunque il fatto che un bug del genere si sia trascinato per cosi` tanto tempo e` grave.
Secondo me non ci hanno proprio dedicato del tempo fin quando non sono stati ri-sollecitati un'altra volta

Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+
Secondo me non ci hanno proprio dedicato del tempo fin quando non sono stati ri-sollecitati un'altra volta 
Ho scritto alla Synology, sono stati molto gentili, mi hanno inviato il link dove scaricare la nuova versione, si tratta ovviamente di una beta.
Le prime prove che ho fatto sono positive, ora la ricerca funziona benissimo, ed e` anche abbastanza veloce.
Certo che il fatto che un simile bug non sia stato chiuso prima e` un po' sgomentante.

Ho scritto alla Synology, sono stati molto gentili, mi hanno inviato il link dove scaricare la nuova versione, si tratta ovviamente di una beta.
Le prime prove che ho fatto sono positive, ora la ricerca funziona benissimo, ed e` anche abbastanza veloce.
Certo che il fatto che un simile bug non sia stato chiuso prima e` un po' sgomentante.