Problema di ricerca con MAC OS X 10.5.9 e RS 409+

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente Apple (Mac e dispositivi iOS: iPhone, iPad ...)
delfo
Utente
Utente

Messaggio da delfo »

Provato con il firmware synology_ppc854x_rs408rp_1141 su 3 rs408, con OS X 10.6.3 il bug c'e` sempre se monto due o piu` volumi e poi faccio una ricerca selezionando "condivisi" i volumi si smontano da soli dopo una decina di secondi, se riprovi si blocca anche il finder.

Salve,
il bug è stato corretto nella versione 1145.

Vorrei sapere se anche voi avete esperienza di dimensione dei file diversa se si visita una stessa cartella con Windows oppure con MAC
Con Windows la dimensione dei file è circa la metà di quella MAC anche se poi aprendo il file tutto funziona.
Stefano
RickS
Utente
Utente

Messaggio da RickS »

Salve,
il bug è stato corretto nella versione 1145.

Vorrei sapere se anche voi avete esperienza di dimensione dei file diversa se si visita una stessa cartella con Windows oppure con MAC
Con Windows la dimensione dei file è circa la metà di quella MAC anche se poi aprendo il file tutto funziona.
Stefano

il 1145 non e` disponibile per i miei nas rs408-rp, ed anche per molti altri.
Sulle release note della 1145 non c'e` scritto nulla riguardo alla correzione di questo bug.
delfo
Utente
Utente

Messaggio da delfo »

il 1145 non e` disponibile per i miei nas rs408-rp, ed anche per molti altri.
Sulle release note della 1145 non c'e` scritto nulla riguardo alla correzione di questo bug.
Su questo non so che dirti.
Io non sono un responsbile di Synology, ma l'utente che ha segnalato per primo quesot problema e che è stato in cntatto con l'assistenza della casa madre per tutto il "lungo" periodo di soluzione.
Stefano
RickS
Utente
Utente

Messaggio da RickS »

Su questo non so che dirti.
Io non sono un responsbile di Synology, ma l'utente che ha segnalato per primo quesot problema e che è stato in cntatto con l'assistenza della casa madre per tutto il "lungo" periodo di soluzione.
Stefano

Quindi ora a te funziona con 10.6.3 ? che modello hai ?
delfo
Utente
Utente

Messaggio da delfo »

Quindi ora a te funziona con 10.6.3 ? che modello hai ?
RS 409+
RickS
Utente
Utente

Messaggio da RickS »

RS 409+

Sul sito la 1145 non c'e` neanche per il tuo te l'hanno dato direttamente quelli dell' assistenza ?
Te lo chiedo perche` in caso affermativo provo a chiederlo anche io, magari risolvo.
delfo
Utente
Utente

Messaggio da delfo »

Sul sito la 1145 non c'e` neanche per il tuo te l'hanno dato direttamente quelli dell' assistenza ?
Te lo chiedo perche` in caso affermativo provo a chiederlo anche io, magari risolvo.
Si me l'hanno mandata.
Prova a contattare il supporto synology della casa madre e cita il problema e la versione 1145 che hanno dato a me chiedendola per il tuo NAS.
Stefano
RickS
Utente
Utente

Messaggio da RickS »

Si me l'hanno mandata.
Prova a contattare il supporto synology della casa madre e cita il problema e la versione 1145 che hanno dato a me chiedendola per il tuo NAS.
Stefano

Grazie, gli ho scritto subito, speriamo che mi possano dare una mano.
Comunque il fatto che un bug del genere si sia trascinato per cosi` tanto tempo e` grave.
delfo
Utente
Utente

Messaggio da delfo »

Grazie, gli ho scritto subito, speriamo che mi possano dare una mano.
Comunque il fatto che un bug del genere si sia trascinato per cosi` tanto tempo e` grave.
Secondo me non ci hanno proprio dedicato del tempo fin quando non sono stati ri-sollecitati un'altra volta :-(
RickS
Utente
Utente

Messaggio da RickS »

Secondo me non ci hanno proprio dedicato del tempo fin quando non sono stati ri-sollecitati un'altra volta :-(

Ho scritto alla Synology, sono stati molto gentili, mi hanno inviato il link dove scaricare la nuova versione, si tratta ovviamente di una beta.
Le prime prove che ho fatto sono positive, ora la ricerca funziona benissimo, ed e` anche abbastanza veloce.
Certo che il fatto che un simile bug non sia stato chiuso prima e` un po' sgomentante.
Rispondi

Torna a “Apple”