Buongiorno, scusate ma non so dove postare questo argomento. E' da un po di tempo che ogni volta che apro un'app sullo smartphone, mi parte un messaggio con scritto:
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Categoria evento: Segnalatore di sicurezza
Evento: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation
Ora: (varia a secondo dell'accesso)
Descrizione: DSM in DiskStation ha rilevato che l'utente XXX ha eseguito l'accesso con un dispositivo diverso o da una posizione diversa. E' possibile accedere su DSM per consultare le informazioni dettagliate (Security Advisor > Login Analysis)
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Premetto che tra prima della comparsa di questo messaggio, che mi arriva via mail, non ho fatto alcune modifiche. Oltretutto questo "Security Advisor > Login Analysis" dove si trova? Lo cerco ma non lo trovo. Se riuscite a darmi un aiuto grazie, perché in un giorno mi arrivano in continuazione mail fastidiose ma sono sempre io che accedo dal mio smartphone.
DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation
DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation
UPS: TRUST 600VA
GTW: n.d.
SWC: n.d.
NAS: DS218+, Intel Celeron J3355 2GHz; 2 GB RAM; DSM 7.0-41890
CLI: Win10-64Bit
GTW: n.d.
SWC: n.d.
NAS: DS218+, Intel Celeron J3355 2GHz; 2 GB RAM; DSM 7.0-41890
CLI: Win10-64Bit
Re: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation
Nessuno sa aiutarmi a riguardo?
UPS: TRUST 600VA
GTW: n.d.
SWC: n.d.
NAS: DS218+, Intel Celeron J3355 2GHz; 2 GB RAM; DSM 7.0-41890
CLI: Win10-64Bit
GTW: n.d.
SWC: n.d.
NAS: DS218+, Intel Celeron J3355 2GHz; 2 GB RAM; DSM 7.0-41890
CLI: Win10-64Bit
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- Iscritto il: venerdì 21 giugno 2013, 9:38
Re: DSM ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in Diskstation
Ciao,
ho riscontrato anche io lo stesso problema questa mattina. Non ho ricevuto mail, ma quando mi sono connesso dall'esterno dopo aver cliccato su File Station la connessione si è interrotta e nelle notifiche mi ritrovo la stringa "dsm ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in diskstation". Inoltre, mi ritrovo anche queste stringhe: "L'IP connesso attualmente è stato modificato in xxx.xxx.xxx.xxx".
Connettendomi da altro luogo accedo normalmente senza problemi.
Chi ci può aiutare?
Grazie.
ho riscontrato anche io lo stesso problema questa mattina. Non ho ricevuto mail, ma quando mi sono connesso dall'esterno dopo aver cliccato su File Station la connessione si è interrotta e nelle notifiche mi ritrovo la stringa "dsm ha rilevato un nuovo funzionamento di accesso in diskstation". Inoltre, mi ritrovo anche queste stringhe: "L'IP connesso attualmente è stato modificato in xxx.xxx.xxx.xxx".
Connettendomi da altro luogo accedo normalmente senza problemi.
Chi ci può aiutare?
Grazie.
- UPS: APC Back-UPS ES 550-G
- GTW: Technicolor MediaAccess TG582n v2 R14.3 MIDNIGHT ISP: ADSL infostrada (7M/1M) IP:Public
- SWC: D-Link DGS 1005D - Switch - 5 x 10/100/1000
- NAS: DS112+ DSM 6.2.1-23824 Update 1 512 Mb; 1xWDRed3TB; LAN:1
- CLI: WIN 10
- EXP: E[3] - NET[5] PC:W[9],M[0],L[5]