Hyper Backup - Profilo admin

Argomenti inerenti backup e sincronizzazione (locale, remota e in cloud)
Rispondi
Godwyn
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 18:01

Hyper Backup - Profilo admin

Messaggio da Godwyn »

Ciao ragazzi,

scusate la domanda scema, ma non sono un grande esperto. Ho settato un backup automatico settimanale delle mie cartelle condivise del NAS (DS218+) su un'unità esterna USB3 con HyperBackup.

Tutto molto semplice, funziona perfettamente, ma ho alcuni dubbi:

1) Mi andava in errore di permessi sulla cartella dell'unità esterna. Credo sia perchè, per sicurezza, ho disabilitato l'utente di default admin creandone uno nuovo con permessi amministratore. Nella pagina di riepilogo di HyperBackup però, vedo che l'attività prevede solo il profilo admin e non riesco a cambiarlo. C'è un modo per eviare di dare permessi di lettura/scrittura al profilo admin e a darli al mio nome utente?

2) In caso di ripristino del backup per, diciamo errate cancellazioni, è sufficiente cliccare sull'icona di ripristino e i dati "riappaiono" nelle cartelle di origine? E' possibile in qualche modo con HyperBackup vedere i singoli file backuppati per ripristinare solo quello necessario?

3) Vorrei fare un backup parallelo su cloud di alcune cartelle minori ma per me fondamentali di documenti. Sono tutti a pagamento, consigliate qualcosa? Parliamo di 100 GB max di spazio necessario.

Grazie mille
Rispondi

Torna a “Backup&Restore, RSync, TimeBackup”