Lentezza mostruosa di scaricam x i Torrent e richiesta configurazione Emule x Fastweb

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Mike
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Lentezza mostruosa di scaricam x i Torrent e richiesta configurazione Emule x Fastweb

Messaggio da Mike »

Fallo lavorare vedrai che aumenterà la velocità.
Anche torrent ha una specie di gestione dei crediti.
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
mario.gianni
Utente
Utente

Messaggio da mario.gianni »

Fallo lavorare vedrai che aumenterà la velocità.
Anche torrent ha una specie di gestione dei crediti.
Sul pc uso uTorrent ed ho aperto delle porte. Le devo anche aprire per il NAS giusto? Nei settaggi di BitTorrent sul NAS si puo' selezionare la porta. Parlo del port forwarding sul router.

Inoltre dovrebbe aiutare abilitare il protocol encryption.
paolo_rigoni1970
Utente
Utente

Messaggio da paolo_rigoni1970 »

io non ho aperto nulla e funziona relativamente bene: forse usa le stesse porte di torrent già aperte sul pc, non saprei.
L'encryption invece temo rallenti ancora di più in quanto il protocollo viene "appesantito" dall'overhead
pinco333
Utente
Utente

Messaggio da pinco333 »

A me è successo 3 volte in 2/3 mesi di uso del DS109 che , notando un rallentamento di tutti i torrent in donwload da giorni , ho spento e riavviato il NAS risolvendo il problema.
Non so se ormai piegato da Windows , ma spegnere e riaccendere spesso sembra risolutivo !!
Synology DS214-Play
Rispondi

Torna a “Download Station”