Ho un DS216SE che utilizzo in maniera molto basica per archiviare file e averli disponibili anche all'esterno, il DLNA per qualche rara volta che voglio vedere un film in TV dal NAS e sempre raramente uso il Download Station per scaricare qualcosa via torrent.
Da quando ho montato il NAS e cioè quasi 1 anno fa mettendoci due HD WD Red da 3 TB avrò utilizzato il Download Station 20 volte a dire tanto. Ieri mentre ero nell'interfaccia del NAS mi vengono segnalati degli aggiornamenti di alcuni pacchetti installati (dico subito che il Download Station non era da aggiornare) e anche del DSM cosi avvio prima l'upgrade dei pacchetti e poi del sistema. Finito il tutto come di consueto riavvio ulteriormente il NAS ed esco di casa.
Oggi da remoto mi connetto all'interfaccia del NAS per verificare se è tutto ok e per puro caso noto che l'APP Download Station è installata ma non avviata, entro cosi nel centro pacchetti e clicco su lancia ma dopo un po mi esce l'errore "Lancio dell'assistenza del pacchetto non riuscita" e tutto finisce cosi. Provo a riavviare il NAS ma niente, cosi provo a disinstallare il pacchetto senza eliminare il suo database ma anche qui niente, a questo punto procedo di nuovo a disinstallarlo con l'eliminazione del database ma niente ottengo sempre lo stesso errore e non riesco ancora adesso a risolvere.
Al di la del rodimento che dovrò probabilmente impostare di nuovo tutte le porte e i settaggi che avevo, sapete come risolvere ? Devo forse aspettare un aggiornamento da parte di Synology ?
Attualmente la versione DSM è la DSM 6.2.2-24922 l'ultima disponibile.
Cosa potrei fare ?