Ciao, scusate domanda da newbie [blush]
Se acquisto un Synology non da uno dei rivenditori "ufficiali" ma da qualcun'altro - sempre ovviamente con regolare scontrino/fattura - o magari un usato con garanzia residua, in caso di guasto/necessità a chi mi posso rivolgere eventualmente non essendoci dei "centri assistenza" Synology ? [confused]
grazie anticipatamente...
Garanzia/assistenza se acquisto online da rivenditore non ufficiale
-
- Utente
- Messaggi: 54
- Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 17:28
Garanzia/assistenza se acquisto online da rivenditore non ufficiale
Direttamente da chi acquisti
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4