Buongiorno,
sono due giorni che il test smart approfondito su uno dei miei due dischi è fermo al 90%. E' normale e quindi devo attendere oppure c'è qualcosa che non va? Cosa devo fare in questo caso?
Sull'altro disco che ho il test è stato eseguito senza problemi.
Test SMART fermo al 90%. Cosa fare?
Test SMART fermo al 90%. Cosa fare?
- UPS: APC APC BX700UI
- GTW: Cambium Networks ePMP Force 190 (fornito dall'ISP) ISP: Wireless Internet Provider (20M/2M) IP:?
- SWC: AVM FRITZ!Box 3490 (ultima versione disponibile)
- NAS: DS216j DSM (ultima versione disponibile) 512MB; SHR( 2 x WD Red 4 TB); LAN:1
- CLI: MacBook Pro (15" Touch Bar 2018), macOS (ultima versione disponibile), Windows 10 (ultima versione disponibile)
- ALTRO:
- Huawei P10 Lite
- iPad Air
- Google Chromecast
- EXP: E3 - NET6 PC: W6, M7, L0
Re: Test SMART fermo al 90%. Cosa fare?
Direi a sto punto di aspettare. Se non si blocca riavvialo. Provi a rilanciare il test.
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win 10, win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Re: Test SMART fermo al 90%. Cosa fare?
Aspetto un altro paio di giorni, se rimane così provo a riavviare.
- UPS: APC APC BX700UI
- GTW: Cambium Networks ePMP Force 190 (fornito dall'ISP) ISP: Wireless Internet Provider (20M/2M) IP:?
- SWC: AVM FRITZ!Box 3490 (ultima versione disponibile)
- NAS: DS216j DSM (ultima versione disponibile) 512MB; SHR( 2 x WD Red 4 TB); LAN:1
- CLI: MacBook Pro (15" Touch Bar 2018), macOS (ultima versione disponibile), Windows 10 (ultima versione disponibile)
- ALTRO:
- Huawei P10 Lite
- iPad Air
- Google Chromecast
- EXP: E3 - NET6 PC: W6, M7, L0