Installazione sickrage

I repositiry e le applicazioni di terze parti; loro discussione
Rispondi
Tadde
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 12:03

Installazione sickrage

Messaggio da Tadde »

Buongiorno a tutti,
faccio un paio di premesse, sono da poco entrato nel mondo Synology acquistando un DS215j e non sono molto esperto di reti (il NAS sarà una buona occasione per cominciare a farsi una cultura).
Vorrei installare SickRage e nella procedura che ho trovato mi viene chiesto di installare in primis Sick Beard Custom. Il problema sorge quando dopo il lancio dell'applicativo appare una finestra che mi dice "lancio dell'assistenza del pacchetto non riuscito" non permettendomi di configurarlo.

Aimè, questo messaggio non mi aiuta a capire di che genere di problema possa trattarsi.

Ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto vi saluto
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11358
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Installazione sickrage

Messaggio da burghy86 »

la presentazione e la lettura del regolamento, specialmente per la compilazione della firma sono obbligatorie
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
AnGeL
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 13 luglio 2017, 22:41

Re: Installazione sickrage

Messaggio da AnGeL »

Tadde ha scritto:Buongiorno a tutti,
faccio un paio di premesse, sono da poco entrato nel mondo Synology acquistando un DS215j e non sono molto esperto di reti (il NAS sarà una buona occasione per cominciare a farsi una cultura).
Vorrei installare SickRage e nella procedura che ho trovato mi viene chiesto di installare in primis Sick Beard Custom. Il problema sorge quando dopo il lancio dell'applicativo appare una finestra che mi dice "lancio dell'assistenza del pacchetto non riuscito" non permettendomi di configurarlo.

Aimè, questo messaggio non mi aiuta a capire di che genere di problema possa trattarsi.

Ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto vi saluto
Una volta riempiti firma e fatta la presentazione per favore indica che url cerchi di mettere dentro sickbeard custom durante l'installazione.
Grazie
  • UPS: iTek Generic
  • GTW: Marca Modello (v.fw) ISP: [ADSL] Alice (8M/0,5M) IP:Public
  • NAS: DS214play DSM DSM 6.0.2-8451 Ram 1GB; Storage 2xWD RED 3TB;
  • CLI: Mac OSX 10.11.2 , Android
  • ALTRO:
  • EXP: E2 - NET 10 PC:W10,M10,L10
Rispondi

Torna a “spk.synologyitalia.com (e 3rd Party apps)”