Perdonate la domanda banale...
Ho copiato dei DVD nella NAS, ma non riesco a vederli come DVD... ossia facendo partire il menu del DVD stesso... ma solo andando per cartelle e vedeno i singoli VOB....
Dove è che mi sto incartando ?? Grazie !!
----------------------
Gian Claudio
DS216+II - MAC - PC - iPhone - iPad
grazie per il suggerimento
Purtroppo da smart tv e/o applicazione DS Video (quella di synology) non funziona.... a me servirebbe vedere i DVD tramite la applicazione nativa (DS video, appunto)...
Si può fare ??
----------------------
Gian Claudio
Infatti... li stavo convertendo...
Ma il problema più grosso, rimane il fatto che non riesco a vederli con il programma nativo... quello di Synology... DS Video....
Mi sembra assurdo che una NAS di quel tipo, non riesca a leggere i file come se fossero DVD...
----------------------
Gian Claudio
CLI: Ubuntu Linux 24.04 LTS & 22.04 LTS; Apple Macbook Air (macOS Catalina); Microsoft Windows 11 Altro: WETEK Hub (LibreElec 9.2.8, Kodi 18.9 Leia), Amazon Fire TV Stick, Yamaha RX-V481, WiiM Ultra
Perche se Synolgy mi mette a disposizione una applicazione per vedere i video, mi aspetto che funzioni non soltanto con i file... ma anche con i DVD...
Se si tratta di un media server, e questo non mi gestisce i DVD... mi sembra una grossa pecca..
Infatti, pensavo che era un mio errore (qualche impostazione errata), e per questo ho chiesto a voi del Forum
----------------------
Gian Claudio
i dvd funzionano con un sistema diverso. hanno dei menù e dei sistemi che nei player non servono. ma non c'entra synology. chromecast, player esterni e player delle tv leggono solo certi formati e i ts dei menù non sono tra quello
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
CLI: Ubuntu Linux 24.04 LTS & 22.04 LTS; Apple Macbook Air (macOS Catalina); Microsoft Windows 11 Altro: WETEK Hub (LibreElec 9.2.8, Kodi 18.9 Leia), Amazon Fire TV Stick, Yamaha RX-V481, WiiM Ultra
@burghy: forse l'errore mio e di considerare la nas come un media server...
@fullspeed: no.. Mi aspetto che uno Smart TV non legga il dvd... Uno Smart TV (francamente) lo trovò un mezzo ibrido... Ma sono considerazioni mie particolari.. E non. Vorrei annoiare troppo,il forum...
Se concerto i DVD come Immagine iso...la nas riesce a farmeli vedere ??? E mantengo i vari menù ????
----------------------
Gian Claudio