buonasera , ero quasi in procinto di prendere il nas della serie 216 ma mi viene un dubbio: leggendo sulla compatibiltà vedo che non è presente il mio modem messo in firma il netgear d6000 però cè scritto sotto sulle info che li sono elencati i router che sono stati testati da Synology e ritenuti compatibili per i singoli utenti. però cè scritto anche che se il router non è presente nell’elenco, questo sarà comunque supportato utilizzando una delle due opzioni di seguito.
quindi vado tranquillo ? il mio modem/router ha in automatico già abilitato UPnP
Intanto che sono qua evito di aprire un altro post devo prendere uno switch perhcè il mio modem ha gia tutte le porte occupate cosa mi consigliate?? un netgear potrebbe andare bene?' ma quale modello , mi serve a 8 porte o basta anche a 5 porte?? grazie a tutti e buon fine settimana
GTW: tim smart casa 20mega ROUTER: netgear d6000 CAVI DI RETE:categoria 5e CLI: 2 pc fissi con win7 ultimate 64 bit un portatile con win7 32bit, un portatile con win7 64bit SWC: in fase d aquisto NAS:in fase d aquisto ALTRO: tv sony andorid , 2 smartphone samsung android, powerline netgear av500 , amplificatore denon
Il router va bene qualsiasi. Non preoccuparti. Uno switch prendilo gigabit. Per il numero di porte vedi tu. Non so cosa devi collegare
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
grazie mille per la risposta , gentilissimo !! ma sullo switch ci devo collegare be il cavo di rete che va al modem poi il nas e poi la tv quindi in totale userei 3 uscite, il 5 porte dovrebbe bastarmi ma forse per sicurezza meglio optare sugli switch a 8 porte per avere qualche porta in piu per un futuro...
GTW: tim smart casa 20mega ROUTER: netgear d6000 CAVI DI RETE:categoria 5e CLI: 2 pc fissi con win7 ultimate 64 bit un portatile con win7 32bit, un portatile con win7 64bit SWC: in fase d aquisto NAS:in fase d aquisto ALTRO: tv sony andorid , 2 smartphone samsung android, powerline netgear av500 , amplificatore denon