Problemi di accesso con quickconnect
- ridedge
- Utente
- Contatta:
Re: Problemi di accesso con quickconnect
Forse ho trovato la soluzione/problema
. Lunedì verifico anche sul PC in remoto. Grazie per l'aiuto.

- UPS: APC Back UPS 700VA
- GTW: FritzBox 3490 ISP: EOLO (30/3) IP: Public
- SWC: TP-Link - NetGear
- NAS: DS215J (costantemente aggiornato)
Io continuo ad avere il problema, dalle app per smartphone riesco a collegarmi ma da remoto con il computer nada. Come posso fare che non ho ben capito?
ISP: [Eolo] Provider(30 M 3M)IP:[Public|]
[*]NAS: ds115j Ram 256 Storage; LAN:LAG(1+2),3,4
Ciao a tutti.
Da qualche giorno sto avendo gli stessi problemi, sul sito ufficiale diverse persone ne parlano ma non mi pare di trovare delle spiegazioni se non evitando di usare quickconnect.
Dato che sul mio profilo quickconnect e' perfettamente operativo, ho aperto un ticket ( N: #930362) per evidenziare la problematica.
Potrebbe essere utile se ci fossero piu' segnalazioni al supporto tecnico.
Andrea
Da qualche giorno sto avendo gli stessi problemi, sul sito ufficiale diverse persone ne parlano ma non mi pare di trovare delle spiegazioni se non evitando di usare quickconnect.
Dato che sul mio profilo quickconnect e' perfettamente operativo, ho aperto un ticket ( N: #930362) per evidenziare la problematica.
Potrebbe essere utile se ci fossero piu' segnalazioni al supporto tecnico.
Andrea
-
- Utente
Io ho avuto problemi solo nei due giorni scorsi, mentre da stamattina è tornato ad essere raggiungibile ma con un tempo di risposta all'accesso superiore al passato.
Diversi mesi fa si era verificato lo stesso disservizio ma avevo risolto in proprio accorgendomi che era stato inibito l'accesso se non si adoperava il protocollo https, anche se non avevo letto a tal proposito.
Diversi mesi fa si era verificato lo stesso disservizio ma avevo risolto in proprio accorgendomi che era stato inibito l'accesso se non si adoperava il protocollo https, anche se non avevo letto a tal proposito.
- NAS: DS215j DSM 6.2 [x2 WD Red 6TB];
- UPS: APC Back UPS Pro 550;
- Router: TpLink MR3420 v2 3.16.9 Build 150319 Rel.60489n;
- CLI: Win10-64; Ubuntu Unity;
- EXP: E3 - NET6 PC:W7,M0,L6
Buongiorno, alla fine dopo un aggiornamento magicamente si è risolto. Grazie a tutti
ISP: [Eolo] Provider(30 M 3M)IP:[Public|]