Ciao a tutti
Sto impazzendo nel cercare di capire come fare a leggere i logs (per controllare eventuali errori) della posta elettronica sul mailstation. Siccome diverse volte la posta è come se si bloccasse e poi mi arriva a grappoli tutta assieme, volevo cercare di capire magari dai logs il problema.
Potete aiutarmi? In che app devo andare per accedere ai logs?
Grazie in antico dell'aiuto
EMAIL LOGS
EMAIL LOGS
- UPS: APC
- GTW: AETHRA ISP: [ADSL] CLOUDITALIA(20Mb/1Mb) IP:[Public]
- SWC: TP-link 16 porte
- NAS: DS-414 DSM[6](build.update); WD Red 1TB;
- CLI: Windows 7
Re: EMAIL LOGS
Nessuno puo aiutarmi?
Grazie
Grazie
- UPS: APC
- GTW: AETHRA ISP: [ADSL] CLOUDITALIA(20Mb/1Mb) IP:[Public]
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- Utente
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- Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 21:31
Re: EMAIL LOGS
i logs sono in /volume1/@appstore/MailStation/mail/logs
Ma ci trovi solo gli errori se non abiliti il debug per quello che ti serve
Ma ci trovi solo gli errori se non abiliti il debug per quello che ti serve
- UPS: APC CS650
- GTW: Fastgate + vari; ISP: Fastweb IP:Public
- SWC: Vari
- NAS: 1515+ DSM6 Ram 16GB Storage SHR(1x4TB RED + 2x4TB RED Pro + 2x4TB Seagate VX) - 918+ DSM6 RAM 12GB Storage SHR btrfs (3x3TB SkyHawk + 1TB WD Blue) - 414J DSM6 Storage SHR(2x4TB RED)
- CLI: Windows 7/10
- WD Live HD - Vodafone TV Solution - Amazon Fire Tv Stick
- EXP: E4 - NET10 PC:W10,M7,L8