Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente supporto

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
Simone98RC
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 10:03
Località: Reggio Calabria, Italy
Contatta:

Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente supporto

Messaggio da Simone98RC »

Da circa 4 giorni, quando ho fallito la reinstallazione di VPN Server ("l'editore dell'applicazione è sconosciuto") qualsiasi aggiornamento di app Synology sta avendo esito fallimentare.
Provo ad accedere al supporto tecnico, ma dopo circa 30 secondi di caricamento a vuoto risulta "impossibile collegarsi ai server Synology".
L'accesso ad https://account.synology.com è alquanto impossibile, la connessione è lentissima, sotto Firefox e persino sotto Edge... e udite udite, anche dalla connessione dati del mio telefono.
Nella migliore delle ipotesi appare la pagina senza stili CSS, comunque inutilizzabile. Qualsiasi tentativo di accesso termina con una "connessione sicura non riuscita".
Allora ho subito un attacco malware mastodontico (che ha coinvolto tutti i dispositivi nella rete), oppure sono giornate difficili per i server di Synology?
PS notare che la connessione a qualsiasi altro sito Synology (dello stesso dominio, sia HTTP che HTTPS) avviene senza alcun disagio.

Sono tagliato da qualsiasi comunicazione con il team Synology, voi siete l'ultima spiaggia! :cry:
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11671
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente suppor

Messaggio da burghy86 »

Ho provato dal telefono ora a collegarmi ad account ed è andato subito. Per aprire un ticket puoi farlo dal sito senza il login. Può essere che sul nas hai la data e ora sbagliata?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
massimiliano72
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2013, 0:08

Re: Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente suppor

Messaggio da massimiliano72 »

Buongiorno.... ma il sito synology è inaccessibile....
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11671
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente suppor

Messaggio da burghy86 »

Secondo me avete qualche problema con i dns o con il vostro provider. Io accedo a https://account.synology.com/it-it senza problemi da 3g vodafone/wind e da adsl telecom e backup tiscali
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”