Messaggio infinito "Il servizio Emule si sta attivando"

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
art1969
Utente
Utente

Messaggio infinito "Il servizio Emule si sta attivando"

Messaggio da art1969 »

Buonasera.

E' tutto il pomeriggio che ho questo problema. La Download station funziona; su Torrent scarica (molto lentamente). Emule invece no. Me ne sono accorto (visto che non sto tutti i minuti a vedere il NAS, anche se una finestra del browser l'ho comunque sempre aperta (andando a cercare files da scaricare e rendendomi conto che non prendeva input nella casella di ricerca.

Ho aggiornato la DSM all'ultima versione, la 6.01.7393 update 2 oggi pomeriggio, l'app Download Station è aggiornata alla versione 3.7.2.3335 da una settimana. Continua a darmi il messaggio "Il servizio Emule si sta attivando. Riprovare più tardi".

Ho provato ad aprire la pagina del pannello di controllo anche con un altro browser (Chrome invece di Pale Moon dove l'uso di solito), ho provato a riavviare il nas, a fermare e riavviare il servizio Download Station ma non ottengo risultati.

La cosa strana è che comunque mi è apparso un messaggio che un download è stato fatto...
  • UPS: Prossimamente!
  • GTW: DLink DSL 2770L ISP: [ADSL 20Mb] Provider Infostrada
  • NAS: DS215j 1xWD Red 4Tb
  • CLI: un NB con W7 Pro 32bit, un NB con W8.1 Home 64bit, un NB con W10 Home 64bit, vari cellulari Android, in futuro RPI2
  • ALTRO:
    • Vari HD USB
art1969
Utente
Utente

Re: Messaggio infinito "Il servizio Emule si sta attivando"

Messaggio da art1969 »

Disabilitato Emule dalla Download Station.

Installato Emule sul PC, aggiornati i server, messi alcuni files in scaricamento.

Mi è arrivato il messaggio che la Download Station aveva scaricato un paio di files (forse subito prima di averlo disabilitato dalla Download Station).

Riavviato il Syno, riattivato Emule nella Download Station. A questo punto funziona, funziona la ricerca.

Boh...
  • UPS: Prossimamente!
  • GTW: DLink DSL 2770L ISP: [ADSL 20Mb] Provider Infostrada
  • NAS: DS215j 1xWD Red 4Tb
  • CLI: un NB con W7 Pro 32bit, un NB con W8.1 Home 64bit, un NB con W10 Home 64bit, vari cellulari Android, in futuro RPI2
  • ALTRO:
    • Vari HD USB
Rispondi

Torna a “Download Station”