Salve,
ho comprato il 107+ per fare da file server al mio studio.
Se tutto è andato bene per il primo mese, adesso ogni 3-4 giorni si blocca e non fa piu entrare ne da web ne in altre maniere.
Inoltre smette anche di comunicare con la Lan nel senso che non si blocca per saturazione di banda o qunado scarica pesantemente con mulo o terrent, semplicemente non manda più un bit nella rete.
Se riavvio continua a non far entrare e sono costretto a fare un reset totale dal pulsante posteriore, caricare dinuovo il firmware, settare nuovamente diritti e quanto altro, poi dopo 3 giorni dinuovo daccapo...
Sinceramnete questa cosa mi ha un po' stufato, anche perchè ho dentro tutti i file di lavoro e mi servirebbe AFFIDABILITA!!!!
Mi sto davvero pentendo del mio acquisto che sulla carta sembra il top e nella realtà è un flop.
Qualcuno ha idea di come risolvere??
Ho FW 2.1-839 ma lo faceva anche con la versione precedente e quella prima ancora.
Grazie in anticipo.
107+ scarsamente affidabile ??
107+ scarsamente affidabile ??
Salve,
ma se lo hai comprato da un mese non puoi rivolgerti all'assistenza?
Scusa, non penso che, soprattutto su apparecchi elettronici, nessuno ti possa garantire l'affidabilità massima.
Luigi
ma se lo hai comprato da un mese non puoi rivolgerti all'assistenza?
Scusa, non penso che, soprattutto su apparecchi elettronici, nessuno ti possa garantire l'affidabilità massima.
Luigi
- UPS: Eaton 5SC
- GTW: PfSense
- SWC: Netgear/DLink/Fritz
- NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
- CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV