Da qualche giorno ho il terzo HDD (che ho inserito in slot 4 del mio 414j) che è andato in status "bloccato". Viene usato come disco di backup per i due dischi in slot 1 e 2 (che sono in RAID). Ho gia chiesto sostituzione all'amazzonia (acquistato a Dicembre 2014 quindi ancora teoricamente in garanzia..) e mi hanno detto che posso mandarglielo ma che mi rimborseranno la cifra (incredibile...!!!). Prima di toglierlo dal NAS ho rimosso il Volume2. Poi per prova sto provando a ricrearlo, e il DSM mi avvisa che proverà a ricostruire il volume tenendo conto dei settori danneggiati. Cosa mi conviene fare? Rimandarlo indietro comunque (io sarei per questa opzione..)?
Nel caso, comunque rimuoverò lo stesso il volume.
grazie per eventuali info!!!
Andrea
HDD in Volume2 in stato "Bloccato"
HDD in Volume2 in stato "Bloccato"
- NAS : Synology DS414J con 3 HDD WD RED 3TB , 1 HDD WD RED 6TB + HDD esterno WD MyBook Essential 2TB
Modem/Router Telecom FIBRA (Technicolor) 30 Mb/s
FireStick 4K (Kodi 19.1 Matrix) ,
Nvidia Shield con KODI 19.1 Matrix
Clients : Samsung 22" FullHD, Sony AF8 55” UHD, 1 Smartphones Android, 2 Tablet Android, 1 iPhone 11, 1 iPhone 10
PC Windows 10 Home Edition x64
Re: HDD in Volume2 in stato "Bloccato"
Sostituiscilo.....mi pare che non sia in ottima salute.
- GTW: Netgear RAX200 - ISP: VDSL2 Tiscali (200/20) IP: Public
- NAS: Synology DS1621+ DSM 6.2 - 16GB RAM
- NAS: Synology DS1621+ DSM 6.2 - 16GB RAM