COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Richieste varie sui NAS Server Synology
aziodale
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 19:47

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da aziodale »

Sarebbe molto bello e credo non molto impegnativo aggiungere, alle impostazioni della photo station 3, la possibilità di inserire post sul blog senza essere admin.
Oggi se qualche "utente collegato" vuole inserire un post o una foto in un commento non può farlo, a meno che io non gli dia i poteri di amministratore!

Oppure si potrebbe aggiungere in alternativa al blog una funzione tipo Blog-Forum dove gli utenti con password possono postare commenti con allegati.
il commento si può inserire anche senza superpoteri :-"
Synology 112+ fw DSM 5.0-4493 Update3 WDC WD20EARX | DX213 WD40EFRX/WD10EADS | BAK EXT WD Essential Ultra 2TB
Fantalucio
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 15:59

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da Fantalucio »

A me piacerebbe molto poter cambiare il nome dell'utente "Admin".
Da un po' di tempo trovo nel log vari tentativi di accesso all'ftp con nome utente "Admin" o" Administrator" con relativo messaggio di blocco dell'ip (che fortunatamente complica un minimo le cose...)

Nella maggior parte dei casi una ricerca dell'ip mi indica operatori israeliani...

Ciao,
Lucio
Q51x
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:50

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da Q51x »

Vorrei avesse un servizio di INTERNET_FAX integrato, sarebbe comodissimo per chi ha una azienda!!!!
  • UPS: APC Back-Up RS 1500
  • GTW: CISCO SMALL BUSINESS PRO SRP 527W ISP: [ADSL] IP:[Shared]
  • NAS: 209+ DSM [4.2](32.54) Ram: 1 GB; 2 dischi Seagate Constellation da 4 Tb;
  • CLI: Windows10
sabino79
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 0:40

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da sabino79 »

il commento si può inserire anche senza superpoteri :-"

Ma sarebbe molto più bello poter inserire immagini e suoni, nella sezione per gli utenti registrati, come per chi il post lo ha creato... Esattamente come in questo forum
thestrokes
Utente
Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 11:57

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da thestrokes »

al fine di aumentare la sicurezza (o la sensazione di essere sicuri) sarebbe utile poter ricevere una notifica ogni volta che qualcuno o "qualcosa" acceda ai servizi del NAS sopratutto dal mondo esterno
NAS: DS207+ 128MB | HD: 2x SAMSUNG HD753LJ in RAID 1 | FW: DSM 2.2-0942
giacomo.bcm
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 12:29

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da giacomo.bcm »

avere il client transmission integrato nel prox firmware perchè sto diventando matto per riuscire ad installarlo.... #-o
vdl
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:09
Località: Pordenone
Contatta:

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da vdl »

mi piacerebbe poter installare skype per poter collegare un cordless :-k con client skype tipo il Philips Voip alla usb
DS209 fw DSM2.1-0835 up to 2.2-0942, 2.2.0959, 2.3.1118


Barrababà

Scusi, ma che fa?

E' il baciamaano!
Kappa^
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 21 gennaio 2009, 12:28

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da Kappa^ »

Vorrei che ci fosse un ' interfaccia unica che poi permetta di accedere a tutti gli altri servizi, quindi tramite un' unica pagina web in http/https avere i link per andare poi nella gestione, nel photo browser, blog, file station, download station ecc. ecc...
Semplificherebbe il numero di porte da redirigere sul router verso il NAS (in pratica solo 2: 80 e 443).
Che ne pensate?
Fantalucio
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 15:59

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da Fantalucio »

Si potrebbe chiedere il supporto ai file "grezzi" (RAW e NEF ecc.) nella photo station?

Io sono appassionato di fotografia e scatto soltanto in questo formato. Converto in jpg soltanto quelle che elaboro per la stampa o la pubblicazione e non mi dispiacerebbe poter accedere all'anteprima di tutte le mie foto senza doverle convertire tutte in jpg

Ciao,
Lucio
Gufino
Utente
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2009, 15:23

COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?

Messaggio da Gufino »

MI piacerebbe poter avenre l'interfaccia WEB sia di Emule che di Torrent.. come se fossero installati su un pc normale.
  • NAS: DS211J 2x 1TB 4.3
  • CLI: Acere 5935g XP e ThinkPad S540 Win 8
  • OPO
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”