Ho acquistato un NAS 207+ per fare i backup dei dati ma ora non so come collegarlo al computer dato che non ho un hub di rete. Ho provato anche ad attaccarlo con un vecchio cavo "incrociato" (crosslink?) ma non va, a meno che non sia il cavo che non va.
Cosa posso fare?
Grazie
Marco
NAS e collegamenti
NAS e collegamenti
Comprati un Hub o uno Switch. Con 30-40 Euro ne trovi dei buoni modelli per uso domestico,ottimi per le tue esigenze.
Ciao
Parsipal
Ciao
Parsipal
NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 3.1-1636 (since 2007)
NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)
UPS: APC 800 Back-ups RS
NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)
UPS: APC 800 Back-ups RS
NAS e collegamenti
Comprati un Hub o uno Switch. Con 30-40 Euro ne trovi dei buoni modelli per uso domestico,ottimi per le tue esigenze.
Ciao
Parsipal
Esistono altre soluzioni (software magari
?
Ciao
Parsipal
Esistono altre soluzioni (software magari

NAS e collegamenti
Ciao
Parsipal
Sono i modelli che ti colleghi anche a internet e fanno da firewall e accesso senza fili?
Mi consiglieresti per favore un buon modello? http://www.italsystem.com/mall/tipi.asp?Z=I&G=_N&M=
Grazi e ciao!
Marco
Ciao
Parsipal
Sono i modelli che ti colleghi anche a internet e fanno da firewall e accesso senza fili?
Mi consiglieresti per favore un buon modello? http://www.italsystem.com/mall/tipi.asp?Z=I&G=_N&M=
Grazi e ciao!
Marco
NAS e collegamenti
scusa comprati un router e lo usi per collegarli tra di loro e per internet
Io ho un router draytek vigor 2500 adsl 1 con switch 3 porte che vendo a 20€ se ti interessa
E' una bomba? Mai un crash in svariati anni di utilizzo!
Io ho un router draytek vigor 2500 adsl 1 con switch 3 porte che vendo a 20€ se ti interessa

NAS e collegamenti
scusa comprati un router e lo usi per collegarli tra di loro e per internet
Grazie per l'offerta ma niente seconda mano per il suocero

Grazie per l'offerta ma niente seconda mano per il suocero