Ciao a tutti,
Ho impostato cloud station in questo modo:
Ho creato una cartella CloudStation sul NAS sincronizzandola ad una cartella Presente su un HD Esterno collegato ad un MAC, la sincronizzazione è stata abbastanza lunga in quanto c'erano circa 550GB di file da sincronizzare, per un attimo era apparsa la spunta verde dell'avvenuta sincronizzazione infatti facendo dei controlli a campione pare che tutti i file siano stati sincronizzati, il problema però è che continua a sincronizzare all'infinito, come mai? ho l'impressione che continua a leggere ed aggiornare tutti i file nonostante io abbia indicato 0 come versioni da conservare... c'è un modo per fermare questo processo e sincronizzare solo quando viene aggiunto un file?
Grazie a tutti.
Cloud Station e Sincronizzazione
Cloud Station e Sincronizzazione
UPS: Riello iDialog i800
GTW: FR!TZBOX 3490 - TIM FIBRA 100 Mega
SWC: Nessuno
NAS: DS215J - 1 HDD (3TB)
CLI: MacBook Pro Retina 15" - OSX Sierra
ALTRO: 2 x Samsung smart tv - Samsung Galaxy S7
Re: Cloud Station e Sincronizzazione
Ciao,
sul NAS nel registro del Cloud ti segnala dei file aggiornati?
Luigi
sul NAS nel registro del Cloud ti segnala dei file aggiornati?
Luigi
- UPS: Eaton 5SC
- GTW: PfSense
- SWC: Netgear/DLink/Fritz
- NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
- CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
Ciao,
non ho più considerato l'utilizzo di Cloud Station bensì il Backup di una cartella del NAS direttamente sull'hard disk usb, mi è sembrato di capire che per grandi dimensioni di file Cloud Station non sia molto indicato
non ho più considerato l'utilizzo di Cloud Station bensì il Backup di una cartella del NAS direttamente sull'hard disk usb, mi è sembrato di capire che per grandi dimensioni di file Cloud Station non sia molto indicato
UPS: Riello iDialog i800
Ciao,
Ho da poco preso questo NAS e quello che vorrei fare è sia programmare il backup di una o più cartelle su un disco usb esterno, sia sincronizzare il Synology con un altro NAS vecchio Thecus 5200pro da usare come backup remoto.
Non riesco a fare nessuna delle due cose, probabilmente la seconda è complicata ma la prima dovrebbe essere semplice, o almeno col thecus lo era.....
Mi potete aiutare?
Grazie
presentazioni-f59/regolamento-leggere-p ... t5062.html
Ho da poco preso questo NAS e quello che vorrei fare è sia programmare il backup di una o più cartelle su un disco usb esterno, sia sincronizzare il Synology con un altro NAS vecchio Thecus 5200pro da usare come backup remoto.
Non riesco a fare nessuna delle due cose, probabilmente la seconda è complicata ma la prima dovrebbe essere semplice, o almeno col thecus lo era.....
Mi potete aiutare?
Grazie
presentazioni-f59/regolamento-leggere-p ... t5062.html
NAS SYNOLOGY 415+