[RISOLTO] HDD è andato in crash

Modelli: DS115j, DS115, DS215j, DS415play, DS415+, DS715, DS1515, DS1515+, DS1815+, DS2415+, DS2015xs, DS3615xs, RS815, RS815(RP)+, RC18015xs+, [DX1215, RX415, RX1215sas]
Giuppy
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 18:52

Re: [RISOLTO] HDD è andato in crash

Messaggio da Giuppy »

Io lo scrivo qui ragazzi.
Sperando di essere utile a chi ha qualche problema
Consiglio caldamente WD come supporto! Sono molto soddisfatto del loro modo di lavorare!
Ho già il mio hard disk bello nuovo, la mia morosa mi ha consegnato in anticipo il suo regalo di natale...
E voilà oggi stò installando tutto nuovamente in Raid 1 :)
Evviva! :D
  • UPS: NO
  • GTW: Netgear DGN2200 (v.fw) ISP: ADSL Infostrada (20M/1M/MCR) IP: Pubblico
  • SWC: NO
  • NAS: Synology DS215j DSM[5.2] R1 2xWD_RED_4TB
  • CLI: i5 4690k 8gb ram Windows 10
  • ALTRO: Portatile Win 8.1 (mai in lan)
  • Galaxy Note 2 4.4.2 (no root)
  • EXP: E4 - NET7 PC:W9,M0,L0
Rispondi

Torna a “Synology serie X15”