Ciao a tutti,
nell'ultimo periodo mi è successo qualche volta che il NAS si riavviasse;
non mi pareva ci fossero stati eventuali disservizi del gestore elettrico...
Oltre alle notifiche del log center, esiste magari un log più preciso? ora trovo solo la stringa:
System booted up from an improper shutdown. con data e tipologia di livello
Grazie!
Riavvio NAS e Log errori
Riavvio NAS e Log errori
- GTW: Netgear D7000; Netgear Ex6200 ISP: ADSL Alice IP:Public
- NAS: DS215J; DSM 5.2-5592 Update 4; Ram 512mb ; Storage 2xWDred 3T
- CLI: MacBook Pro 2014
- eventuali dispositivi (Samsung SmartTV, Ipad Air 2)
- fullspeed
- Utente
- Messaggi: 1045
- Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 16:18
- Località: Ad Sextum Lapidem
Re: Riavvio NAS e Log errori
per qualche motivo è venuta a mancare l'alimentazione all'improvviso, ma nessun log può dirti il perché.
"If two people always agree, one of them is useless. If they always disagree, both are useless." (Mark Twain)
- UPS: APC Back-UPS 700VA (BX700UI)
- ISP: Pianeta Fibra FTTH (1000M/1000M); IP: Public
- Switch/Router PPPoE: Asus RT-AX53U (OpenWrt 23.05.5)
- NAS: DS220+ (DSM 7.2.2-72806 Update 3); 6GB; R1(2x Toshiba N300 4TB); 2x 1Gb/s
- NAS: DS416 (DSM 7.2.2-72806 Update 3); 1GB; SHR(3x WD Purple 3TB); 2x 1Gb/s
- NAS: DS215j (DSM 7.1.1-42962 Update 7); 512MB; R1(2x HGST DeskStar NAS 3TB); 1x 1Gb/s
- CLI: Ubuntu Linux 24.04 LTS & 22.04 LTS; Apple Macbook Air (macOS Catalina); Microsoft Windows 11
Altro: WETEK Hub (LibreElec 9.2.8, Kodi 18.9 Leia), Amazon Fire TV Stick, Yamaha RX-V481, WiiM Ultra - EXP: E5 - NET8 PC:W4,M4,L8