eMule file completati al 100% ma non vengono scaricati

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
tiberius72
Utente
Utente

eMule file completati al 100% ma non vengono scaricati

Messaggio da tiberius72 »

Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Ho un DS412+ con DSM 5.2-5592 Update 1 e nella mia download station, usando eMule, ho diversi file completati al 100% ma che restano li fermi senza che vengano scaricati.
Anziché essere completati, resta il simbolo della freccia arancione verso il basso con l'orologio come per gli altri file attualmente in download.
Altri file completati invece me li scarica, mentre diversi sono li, al 100% del download, ma non viene completata la procedura, così non li posso vedere nella cartella di destinazione.
Grazie per il vostro aiuto.
Tiberius

UPS: APC SMART-UPS 1500
GTW: Netgear D7000-100PES AC1900 Nighthawk Wi-Fi Modem Router, ISP: ADSL Alice (20M/1M), IP: pubblico
SWC: TP-LINK TL-SG1008D Gigabit Switch
NAS: 2 NAS Synology DS412+ DSM6.1 (15047) R5(4xWDRed8TB), Storage 20TB su 1 VOL
CLI: iOS Sierra, W10 Pro
ALTRO: EMTEC supporto multimediale
EXP:
- E [4,5 nel 2017]
- NET [0]
- W[7]/M[7]/L[5]

http://www.synologyitalia.com/presentazioni-f59/regolamento-leggere-prima-di-postare-t5062.html
juppo
Utente
Utente

Re: eMule file completati al 100% ma non vengono scaricati

Messaggio da juppo »

Ciao,
anch'io sono nuovo ma ho già avuto lo stesso problema...
i casi che ho sperimentato sono 2:
1. non hai il permesso di scrivere sul disco di destinazione con l'utente che chiede il download quindi devi abilitarti
2. la cartella di destinazione è sbagliata quindi devi entrare come admin e correggerla manualmente sul file

In entrambi i casi dopo che hai fatto la correzione devi far ripartire il download per terminare l'operazione.

Spero di esserti stato utile
Ciao
Sono nuovo in questo campo quindi non ho attrezzature TOP:
UPS: NO
GTW: NETGEAR D830 ISP: ADSL
SWC: ???
NAS: USB station 2 DSM 3.2 Ram 128 mb; Storage 1 TB;
CLI: HP workstation con LINUX MINT
Ve l'ho detto niente di che!!! :)
tiberius72
Utente
Utente

Re: eMule file completati al 100% ma non vengono scaricati

Messaggio da tiberius72 »

Ciao Juppo,
innanzitutto grazie per la tua risposta, mi sarà sicuramente utile.
A dir la verità dopo vari tentativi come singolo utente, ho deciso di fare tutta la procedura come admin ma non ho risolto la cosa.
Prima provavo a scaricare in un disco esterno, in modo da avere i file da una parte per poi organizzarli in un secondo tempo nel NAS ma non funzionava, così ho creato una cartella diretta, senza sotto cartelle, senza nulla, nel NAS, ma ancora, nessun risultato. O meglio, alcuni file vengono regolarmente completati, altri arrivano al 100% e poi si azzerano e ricominciano da capo, poi arrivano di nuovo al 100% e via ancora a zero per poi tornare al 100% senza mai completare il download, in un ciclo infinito, mentre altri arrivano al 100% e si piantano li.
La cosa incredibile è che se metto in download 10 file, per farti un esempio della prima stagione di una qualsiasi serie televisiva, di quel pacchetto ne scarica alcuni ma altri no.
Non ha molto senso, dico bene? In teoria o li scarica o non li scarica, ma non alcuni si e altri no. I file sembrano essere a posto, in alcuni casi li ho cancellati tutti e ricaricati.
In ogni caso, proverò a ricontrollare le mie impostazione come da tuo consiglio.
Intanto ti ringrazio molto.
Ciao.
Tiberius

UPS: APC SMART-UPS 1500
GTW: Netgear D7000-100PES AC1900 Nighthawk Wi-Fi Modem Router, ISP: ADSL Alice (20M/1M), IP: pubblico
SWC: TP-LINK TL-SG1008D Gigabit Switch
NAS: 2 NAS Synology DS412+ DSM6.1 (15047) R5(4xWDRed8TB), Storage 20TB su 1 VOL
CLI: iOS Sierra, W10 Pro
ALTRO: EMTEC supporto multimediale
EXP:
- E [4,5 nel 2017]
- NET [0]
- W[7]/M[7]/L[5]

http://www.synologyitalia.com/presentazioni-f59/regolamento-leggere-prima-di-postare-t5062.html
Rispondi

Torna a “Download Station”