webserver/php/postgresql

Usare il NAS come Web Server (Drupal, Joomla, WordPress ...)
Rispondi
carlo80
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2015, 18:31

webserver/php/postgresql

Messaggio da carlo80 »

Ciao a tutti. Ho attivato la web station in modo da utilizzare il nas anche come server web.
Mi serve che funzioni con PHP+POSTGRESQL, da qualche parte ho letto che postgre è già installato sul nas, a voi risulta anche installata l'estensione per PHP?
Sto facendo delle prove e riesco ad accedere alla webstation che mi mostra la pagina di default però se in una cartella carico quella che sarà l'applicazione web non riesco ad accedere in alcun modo, riporta sempre l'errore di file non trovato, non riesco a capire se è un problema di permessi o altro.
Per intenderci meglio, se metto un semplice file index.php il cui contenuto è semplicemente una phpinfo(); non ottengo nulla.
Qualche idea?
Grazie
Ciao
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11411
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: webserver/php/postgresql

Messaggio da burghy86 »

I permessi te li imposti da file station.

In pannello di controllo puoi controllare le varie impostazioni php. Per postgres è vero è gia installato ma non saprei aiutarti

topotalkato
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “Web Server (Web Station)”