Limite quota utente raggiunto

Rispondi
Poldo_xxx
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 16:47
Località: Crans-Montana
Contatta:

Limite quota utente raggiunto

Messaggio da Poldo_xxx »

Ciao da ieri il mio Programma synology cloud station mi dice che il limite utente è stato raggiunto, come faccio a cambiare le impostazioni e togliere il limite??
L app cloud sync sia con dropbox che con skydrive non mi fa piu la sync mi da errore e dice:

Your user quota limit reached.

Qualcuno mi puo aiutare?

grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lamberto
  • UPS:no
    GTW: Fritzbox ISP:Sunrise [ADS] Provider(D14MB/Up4MB) IP:Public
    SWC: no
    NAS: Modello DSM Synology 215 Ram 500 ; Storage 2 hard disk di 1.5 Tera ; LAN:expander fritzbox collegato via cavo al NAS in garage.
    CLI: PC assemblato intel I5 16GB RAM Hard disk 3 da 500 GB , 2 Schede video in SLI Nvidia, sistema operativo Windows 7 e Maverick
    ALTRO:
    (SmartTV samsung, 4 iphone 6 , 2 ipad , telefono voip)


    Synology 215
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11671
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Limite quota utente raggiunto

Messaggio da burghy86 »

Paghi skydrive e dropbox per aumentare lo spazio

topotalkato
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Poldo_xxx
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 16:47
Località: Crans-Montana
Contatta:

Re: Limite quota utente raggiunto

Messaggio da Poldo_xxx »

No non Pago sono gratis


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lamberto
  • UPS:no
    GTW: Fritzbox ISP:Sunrise [ADS] Provider(D14MB/Up4MB) IP:Public
    SWC: no
    NAS: Modello DSM Synology 215 Ram 500 ; Storage 2 hard disk di 1.5 Tera ; LAN:expander fritzbox collegato via cavo al NAS in garage.
    CLI: PC assemblato intel I5 16GB RAM Hard disk 3 da 500 GB , 2 Schede video in SLI Nvidia, sistema operativo Windows 7 e Maverick
    ALTRO:
    (SmartTV samsung, 4 iphone 6 , 2 ipad , telefono voip)


    Synology 215
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11671
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: R: Limite quota utente raggiunto

Messaggio da burghy86 »

Ok. Ma se sono gratis hanno una quota e a quanto pare tu l'hai raggiunta.
O cancelli qualcosa dal cloud o paghi x aumentare la quota

inviato con il mio topotalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Poldo_xxx
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 16:47
Località: Crans-Montana
Contatta:

Re: Limite quota utente raggiunto

Messaggio da Poldo_xxx »

Mmmmm ok ci Provo ma me lo fa con tutti e 4 non mi sembra possibile visto che Google drive è vuoto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lamberto
  • UPS:no
    GTW: Fritzbox ISP:Sunrise [ADS] Provider(D14MB/Up4MB) IP:Public
    SWC: no
    NAS: Modello DSM Synology 215 Ram 500 ; Storage 2 hard disk di 1.5 Tera ; LAN:expander fritzbox collegato via cavo al NAS in garage.
    CLI: PC assemblato intel I5 16GB RAM Hard disk 3 da 500 GB , 2 Schede video in SLI Nvidia, sistema operativo Windows 7 e Maverick
    ALTRO:
    (SmartTV samsung, 4 iphone 6 , 2 ipad , telefono voip)


    Synology 215
juristr
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 10:52

Re: Limite quota utente raggiunto

Messaggio da juristr »

Ciao,

stesso problema. La mia quota Dropbox non e' il motivo, siccome ne hon ancora di GB liberi. Anche perche' dropbox stesso non mi fa vedere nessun tipo di avviso. Sono su ca 79%.
Cmque CloudSync mi da questo problema da un paio di settimane.

Hai risolto alla fine??
Poldo_xxx
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 16:47
Località: Crans-Montana
Contatta:

Re: Limite quota utente raggiunto

Messaggio da Poldo_xxx »

Ciao , no non avevo risolto niente .. Ho cancellato tutte le cartelle e rifatto tutto il procedimento ma dropbox non l ho condiviso più visto che mi dava sempre lo stesso problema


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lamberto
  • UPS:no
    GTW: Fritzbox ISP:Sunrise [ADS] Provider(D14MB/Up4MB) IP:Public
    SWC: no
    NAS: Modello DSM Synology 215 Ram 500 ; Storage 2 hard disk di 1.5 Tera ; LAN:expander fritzbox collegato via cavo al NAS in garage.
    CLI: PC assemblato intel I5 16GB RAM Hard disk 3 da 500 GB , 2 Schede video in SLI Nvidia, sistema operativo Windows 7 e Maverick
    ALTRO:
    (SmartTV samsung, 4 iphone 6 , 2 ipad , telefono voip)


    Synology 215
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”