Ciao a tutti,
da un paio di giorni il modulo software della diskstation che gestisce il DDNS quindi la pagina "Accessi esterni" accessibile da "Pannello di controllo" non risulta funzionante. Aprendola compaiono i 4 quadratini della clessidra che poi va in time out e la pagina rimane bianca inutilzzabile: qualsiasi pulsante si clicchi non succede nulla. Non mostra quindi più l'account DDNS Synology.me che era correttamente configurato e che ovviamente da 3-4 giorni ha smesso di funzionare per cui sono senza DDNS e dall'esterno la diskstation è irraggiungibile.
C'è un modo per ripristinare quella parte di software?
Come è possibile sia successa una cosa del genere? Non ho mai toccato nulla. Ho solo iniziato a ricevere email di perdita di connessione al servizio Synology.me ma ovviamente non è un problema di adsl. Sembra che quella parte di DSM sia andata in tilt. Non consente di aggiungere alcun altro servizio, modificare o eliminare l'esistente (che non visualizza nemmeno), niente di niente.
Aggiungo che anche da MyDS Center la situazione è identica: si pianta sui 4 quadratini di caricamento e rimane tutto grigio.
Chiedo aiuto a voi.
Grazie!
Pannello di controllo | Accessi esterni -> modulo bloccato !
Pannello di controllo | Accessi esterni -> modulo bloccato !
- UPS: -
- GTW: Fastweb_MMTEC_ARGO95: Fibra Fastweb (100mbit/10mbit/) IP: Public+Static
- GTW: Tiscali_THOMSON_TG784N: ADSL2+ Tiscali (20mbit/1mbit/) IP: Public+Dinamic
- GTW: TelecomItalia_ultimorouter_ADSL2+: ADSL2+ TelecomItalia (20mbit/1mbit/) IP: Public+Dinamic
- SWC: -
- NAS: DS110J DSM 5.1-5022 Update 1; Ram 128MByte; Storage 4TByte 1 x ST4000DM000
- NAS: DS214 DSM 5.1-5022 Update 1; Ram 512MByte; Storage 4TByte 1 x ST4000DM000
- NAS: DS213J DSM 5.1-5022 Update 1; Ram 512MByte; Storage 4TByte 1 x ST4000DM000
- CLI: Windows PC, iMac
- EXP: E3 - NET5 - PC: W9,M7,L0
Re: R: Pannello di controllo | Accessi esterni -> modulo blo
Il riavvio?
Un aggiornamento?
Oppure senti synology con un ticket
inviato con il mio topotalk
Un aggiornamento?
Oppure senti synology con un ticket
inviato con il mio topotalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: Pannello di controllo | Accessi esterni -> modulo blocca
Provato riavvio più volte.
Aggiornamento già eseguito all'ultima versione (li ha sempre eseguiti tutti in automatico).
Ho aperto un ticket all'assitenza Synology.
La cosa ha dell'incredibile. Ha sempre funzionato e non è cambiato nulla né nella DS né nella rete.
Grazie
Aggiornamento già eseguito all'ultima versione (li ha sempre eseguiti tutti in automatico).
Ho aperto un ticket all'assitenza Synology.
La cosa ha dell'incredibile. Ha sempre funzionato e non è cambiato nulla né nella DS né nella rete.
Grazie
- UPS: -
- GTW: Fastweb_MMTEC_ARGO95: Fibra Fastweb (100mbit/10mbit/) IP: Public+Static
- GTW: Tiscali_THOMSON_TG784N: ADSL2+ Tiscali (20mbit/1mbit/) IP: Public+Dinamic
- GTW: TelecomItalia_ultimorouter_ADSL2+: ADSL2+ TelecomItalia (20mbit/1mbit/) IP: Public+Dinamic
- SWC: -
- NAS: DS110J DSM 5.1-5022 Update 1; Ram 128MByte; Storage 4TByte 1 x ST4000DM000
- NAS: DS214 DSM 5.1-5022 Update 1; Ram 512MByte; Storage 4TByte 1 x ST4000DM000
- NAS: DS213J DSM 5.1-5022 Update 1; Ram 512MByte; Storage 4TByte 1 x ST4000DM000
- CLI: Windows PC, iMac
- EXP: E3 - NET5 - PC: W9,M7,L0