A me ad ogni rar che finisce di scaricare va in estrazione..e mi da errore...

Si, ora l'estrazione automatica funziona,speed1 ha scritto:Aggiornamento 29/04/2015
Dopo l'ultimo update ( About JDownloader Core Revision: #30019 ) finalmente funziona l'estrazione automatica dei files .rar.![]()
Guida aggiornata.
Have a nice day!
Ciao,Skyler ha scritto: Si, ora l'estrazione automatica funziona,
però ho specificato nei settings una cartella diversa da quella dei download per l'estrazione
(Extraction - Custom Extraction Path), ma viene ignorata e continua ad estrarre nella stessa cartella
dove sono presenti gli archivi scaricati.
Ho provato anche a selezionare la casella:
Extraction - Custom Extraction Path Enabled
Risultato: estrae i file, dopo l'estrazione i file spariscono (suppongo che vengano eliminati)
e non vengono spostati nella cartella specificata.......
Ciao,Moro70 ha scritto:Beati a voi, a me da sempre errore estrazione. I settaggi sono gli stessi
Grazie speed, ho proceduto come descrittto, ma il risultato non cambia,speed1 ha scritto:Ciao,Skyler ha scritto: Si, ora l'estrazione automatica funziona,
però ho specificato nei settings una cartella diversa da quella dei download per l'estrazione
(Extraction - Custom Extraction Path), ma viene ignorata e continua ad estrarre nella stessa cartella
dove sono presenti gli archivi scaricati.
Ho provato anche a selezionare la casella:
Risultato: estrae i file, dopo l'estrazione i file spariscono (suppongo che vengano eliminati)
e non vengono spostati nella cartella specificata.......
fai una prova con files piccoli, mettendo la spunta su:
Extraction - Subpath Enabled
e anche su:
Un'altra cosa, se ti ricordi il nome del/dei file estratti che sembrano spariti, prova a cercarli a livello root dentro tutto il nas.
Se te li ha fischiati in qualche cartella di sistema, potresti, in futuro, aver problemi con gli aggiornamenti per via dello spazio occupato da questi file.
Ciao
Ciao,Skyler ha scritto: Grazie speed, ho proceduto come descrittto, ma il risultato non cambia,
i file estratti spariscono, sono quindi entrato con winSPC e ho fatto una ricerca a livello di root,
ma il file non è stato trovato, quindi se non lo sposta suppongo che lo elimina o probabilmente non lo estrae proprio......
fai una prova e facci sapereMi raccomando il path: /volume1/xxxx(cartella desiderata)