Dispongo di un DS215j.
A causa di particolari esigenze, nella rete del nostro ufficio disponiamo (tra gli altri) di un vecchio PC che monta Windows 98.
Essendo a tutti gli effetti un "membro attivo" dell'ufficio tecnico ho la necessità di effettuare sul DS, come per gli altri PC, un backup periodico dei progetti presenti su tale PC.
Per questa operazione sto utilizzando Data Replicator 3.
Per stabilire una connessione fra PC Windows 98 e DS ho quindi cercato (come fatto con successo per i PC che montano Windows XP) di mappare sul DS una specifica cartella, per esigenze di sicurezza con privilegi dedicati (nome utente e password specifica). Su PC poi è stato sufficiente connettere un drive remoto che puntasse proprio a quella cartella e, a livello di Data Replicator, puntare il drive di cui sopra come cartella di destinazione.
Purtroppo però questa soluzione che funziona con XP non funziona con Windows 98: all'atto di inserire la password per l'utente dedicato all'accesso alla cartella specifica, Windows 98 presenta un errore di password errata. In buona sostanza non riesco ad accedere alla cartella dedicata su DS

A questo punto chiedo il vostro aiuto al fine di trovare una soluzione.
Grazie in anticipo.