ciao
da questa mattina mi arrivano messaggi di notifica dal mio Syno relativi alla perdita di connessione col DDNS che avevo registrato circa 6 mesi fa.
La mail contiene il messaggio:
Gentile Utente,
il sistema non è riuscito a registrare l’indirizzo IP esterno 79.41.120.116 su xxxx.synology.me nel server DDNS Synology. Il motivo specificato è [Questa e-mail è già in uso.].
Cordialmente,
Synology DiskStation
E se vado a vedere da Pannello di Controllo, nella colonna "Stato" vedo il messaggio (in rosso) "Questa mail è già in uso".......
Che è successo? Ma soprattutto...che devo fare?
grazie
"connection to xxxx.synology.me has been lost since..."
"connection to xxxx.synology.me has been lost since..."
- NAS : Synology DS414J con 3 HDD WD RED 3TB , 1 HDD WD RED 6TB + HDD esterno WD MyBook Essential 2TB
Modem/Router Telecom FIBRA (Technicolor) 30 Mb/s
FireStick 4K (Kodi 19.1 Matrix) ,
Nvidia Shield con KODI 19.1 Matrix
Clients : Samsung 22" FullHD, Sony AF8 55” UHD, 1 Smartphones Android, 2 Tablet Android, 1 iPhone 11, 1 iPhone 10
PC Windows 10 Home Edition x64
Re: "connection to xxxx.synology.me has been lost since..."
Arrivano anche a me.. non preoccuparti staranno facendo dei lavori
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: "connection to xxxx.synology.me has been lost since..."
Ok grazie!!
Mi ero preoccupato perchè mi stanno inondando di notifiche, sia sulla App Android DS Finder, sia sulla e-mail (ho abilitato HeartBeat)...
Mi ero preoccupato perchè mi stanno inondando di notifiche, sia sulla App Android DS Finder, sia sulla e-mail (ho abilitato HeartBeat)...
- NAS : Synology DS414J con 3 HDD WD RED 3TB , 1 HDD WD RED 6TB + HDD esterno WD MyBook Essential 2TB
Modem/Router Telecom FIBRA (Technicolor) 30 Mb/s
FireStick 4K (Kodi 19.1 Matrix) ,
Nvidia Shield con KODI 19.1 Matrix
Clients : Samsung 22" FullHD, Sony AF8 55” UHD, 1 Smartphones Android, 2 Tablet Android, 1 iPhone 11, 1 iPhone 10
PC Windows 10 Home Edition x64