Chiavette DVB-T compatibili

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
ghostmarco
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 7 febbraio 2015, 19:15

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da ghostmarco »

quindi non cè speranza? e la discussione che la versione b o a adesso non ricordo funzionava?
Ciao
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da burghy86 »

La mia vecchia volar green a funzionava. Domani controllo se funziona ancora. Fai conto che sul mio 213 ho ancora il dsm 4.3

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
ghostmarco
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 7 febbraio 2015, 19:15

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da ghostmarco »

ok grazie
Do85
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 15:01

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da Do85 »

burghy86 ha scritto:O una avermedia che la supportava rlgato dicono vada

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ok ti ringrazio. Quindi l'Elgato dovrebbe funzionare mentre le avermedia prima erano supportate ma con le ultime versioni non funzionano più da quanto ho capito...
Avatar utente
Fabry65
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2015, 0:31

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da Fabry65 »

Do85 ha scritto:
burghy86 ha scritto:O una avermedia che la supportava rlgato dicono vada

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ok ti ringrazio. Quindi l'Elgato dovrebbe funzionare mentre le avermedia prima erano supportate ma con le ultime versioni non funzionano più da quanto ho capito...
Tue stesse condizioni DS214Play... da acquistare DVB-T... quale?
Hai poi acquistato? Se si cosa?
Grazie anticipatamente!!! :D
  • UPS: Legrand Niky S (no LAN)
  • GTW: Netgear D6300(v.1.0.0.96) ISP: ADSL Telecom(7M/512K) IP:Public
  • SWC: Netgear GS108ev2(v.1.00.12)
  • NAS: DS214Play DSM 6.0-7321-Update6 1GB; R1(2xWDRedPro4TB); Ext-USB3 WDMyBook4TB; Ext-Hauppauge WinTV-NOVA-T; LAN:1
  • CLI: Win10
  • ALTRO:
    • SmartTV: Panasonic Viera VT50 Ext-USB3 WDMyBook2TB
    • HomeTh: Panasonic BTT590
    • AppleTV(4d gen. TvOS 9.2.1)
    • GameConsole: Nintendo WIIU(Premium 32GB)
    • Smartphone: Iphone 5S(IOS 9.3.2)
  • EXP: E4 - NET7 PC:W7,M0,L0
Avatar utente
Fabry65
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2015, 0:31

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da Fabry65 »

Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una HAUPPAUGE WIN-TV NOVA-T Stick PenDrive DVB-T (prod code 293), la utilizzo con Video Station collegandola direttamente all'antenna condominiale, utilizzo la porta USB 2.0 anteriore della mia DS214Play.

Per ora nessun problema, funziona benissimo, ci vogliono però le solite 2 ore per la scansione iniziale dei segnali televisivi.
Ciao a tutti
  • UPS: Legrand Niky S (no LAN)
  • GTW: Netgear D6300(v.1.0.0.96) ISP: ADSL Telecom(7M/512K) IP:Public
  • SWC: Netgear GS108ev2(v.1.00.12)
  • NAS: DS214Play DSM 6.0-7321-Update6 1GB; R1(2xWDRedPro4TB); Ext-USB3 WDMyBook4TB; Ext-Hauppauge WinTV-NOVA-T; LAN:1
  • CLI: Win10
  • ALTRO:
    • SmartTV: Panasonic Viera VT50 Ext-USB3 WDMyBook2TB
    • HomeTh: Panasonic BTT590
    • AppleTV(4d gen. TvOS 9.2.1)
    • GameConsole: Nintendo WIIU(Premium 32GB)
    • Smartphone: Iphone 5S(IOS 9.3.2)
  • EXP: E4 - NET7 PC:W7,M0,L0
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da burghy86 »

Grazie mille per la condivisione

topotalkato
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Lux
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2015, 13:52

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da Lux »

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Io ho una chiavetta della trekstor. In ubuntu tutto ok con metv. Viene riconosciuta come rtl2832 anche se è una 2838. In videostation viene riconosciuta come rtl 2838 . O almeno.. nella schermata dello scan dei canali in alto verso dx vedo che rileva rtl2838. Fa lo scan dei canali (mooooolto lungamente) . Ne trova un bel po. Ma poi se clicco sull occhio parte la schermata dove c'è l'indirizzo dello straming. E non succede nulla . Se copio incollo l'indirizzo , nel browser parte la scheda ma non succede nulla . ( con i film invece tutto ok !! ). Quindi i film li vedo , canali tv no. Domanda... ma è sufficiente che venga vista e che riesca a trovare i canali per essere dichiarata compatibile oppure quelle incompatibili proprio il video station non le vede nemmeno ? (Mah.. può essere che in ubuntu il driver è compilato x86 invece io ho un ds213j arm.). Chiedo aiuto
Lux
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2015, 13:52

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da Lux »

Lux ha scritto:Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Io ho una chiavetta della trekstor. In ubuntu tutto ok con metv. Viene riconosciuta come rtl2832 anche se è una 2838. In videostation viene riconosciuta come rtl 2838 . O almeno.. nella schermata dello scan dei canali in alto verso dx vedo che rileva rtl2838. Fa lo scan dei canali (mooooolto lungamente) . Ne trova un bel po. Ma poi se clicco sull occhio parte la schermata dove c'è l'indirizzo dello straming. E non succede nulla . Se copio incollo l'indirizzo , nel browser parte la scheda ma non succede nulla . ( con i film invece tutto ok !! ). Quindi i film li vedo , canali tv no. Domanda... ma è sufficiente che venga vista e che riesca a trovare i canali per essere dichiarata compatibile oppure quelle incompatibili proprio il video station non le vede nemmeno ? (Mah.. può essere che in ubuntu il driver è compilato x86 invece io ho un ds213j arm.). Chiedo aiuto
Mi auto rispondo.. FUNZIONA !! chiavetta Trekstor 2.0 ( presa al MW) Correttamente rilevata. RTL2838UHDIR. Dovevo installare anche VLC. Quindi con Firefox + plugin per VLC oltre ai film adesso vedo anche la TV. Ciao
luigi67
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 15 aprile 2014, 15:12

Re: Chiavette DVB-T compatibili

Messaggio da luigi67 »

Salve a tutti
Allora vorrei comprare una chiavetta DVB-T da collegare ad un NAS synology Ds214play con gli ultimi aggiornamenti in merito al DSM (5.2 ) o succ. cosa mi consigliate? Vorrei usarlo soprattutto per registrare, ma non mi dispiacerebbe poter vedere un programma diverso da quello registrato, un doppio sintonizzatore non mi dispiacerebbe, ma non è fondamentale. Ho letto che Fabry65 ha preso una HAUPPAUGE WIN-TV NOVA-T Stick PenDrive DVB-T (prod code 293) che ne pensate? È un prodotto recente oppure mi consigliate qualcosa di più recente e altrettanto compatibile meglio ancora se con un doppio sintonizzatore?
Grazie
Luigi
nas DS214play DSM 6.1 1GB Ram Raid 1 con 2 HD WD Red da 2TB
Rispondi

Torna a “Video Station”