ds 214play + plex

(DLNA Streaming...)
Rispondi
coco14
Utente
Utente

ds 214play + plex

Messaggio da coco14 »

salve, ho caricato da poco plex sul mio ds 214 play per poter vedere i video in tv tramite tale applicazione. Una volta installato sono passato alla configurazione ma vedo solo le foto...ho caricato per prova sia film che file audio ma queste due categorie non le riesco a vedere. Qualcuno sa spiegarmi come posso fare? Oppure esiste qualche altra applicazione valida per tv lg?Purtroppo ds video non c'è per lg.
Grazie
falco
Utente
Utente
Contatta:

Re: ds 214play + plex

Messaggio da falco »

Ciao, io ho acquistato da poco il tuo stesso NAS e installato PLEX, ma la tua tv è una smart tv? è collegata direttamente al nas? o passi per un chromecast/playstation/appleTV e simili?
  • NAS: DS214play DSM 6.2.4-25556
  • CLI: MacOS Big Sur, Windows 10 Pro 64bit
  • ALTRO:
    • Huawey Matepad Pro, iPhone 11 ios 14, iPhone XR ios 14, Sony Experia, smart TV LG OLED con WebOS, PS4, NSW
maxs84
Utente
Utente

Re: ds 214play + plex

Messaggio da maxs84 »

sono interessato alla questione anche se io subito dopo aver impostato plex e plexconnect per accedere alla libreria video dalla appleTV, ho avuto un problema, ovvero il pacchetto plex si è chiuso e non vuole più partire!

Comunque vorrei capire a cosa serve questo fantomatico plex e se ci sono film online in lingua italiana...

ps. ma se copio i miei dicx nella cartella video si plex, vi posso accedere direttamente dalla appletv senza passare da iphone o mac e airplay???
Synology Ds213+ (wd red 2tb RAID1)
Rispondi

Torna a “Plex Media Server”