Vedere Sottocartelle BitTorrent

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
rhino_60
Utente
Utente

Messaggio da rhino_60 »

Salve a tutti,

qualcuno sa se è possibile selezionare una sottocartella per la destinazione dei files scaricati con il BitTorrent integrato (firmware 728) ?

Mi spiego meglio, ho creato una cartella "Torrent", con due sottocartelle: "da scaricare" in cui ci metto i files .torrent da scaricare, e "scaricati" in cui vorrei dirottare i files che scarico, il problema è che Download Station nella cartella in basso (destinazione) mi fà vedere solo il primo livello di cartelle ! #-o

Grazie in anticipo per la collaborazione.
DS207+ (128Mb) / HD: WD7500 AACS 700GB; WD10EADS-00M2B0 1TB
The-Condor
Utente
Utente

Messaggio da The-Condor »

all'inizio anche io avevo questo problema, però alla fine mi sono messo il cuore in pace, ho creato una cartella dove vanno a finire i file scaricati finiti, e quelli che voglio scaricare in seguito li aggiungo alla lista e li metto in pausa, anche se ho la lista con tipo 50 torrent in pausa, so esattamente cosa dovrò scaricare.

P.s. non ti consiglio di attivarne più di 5 alla volta perchè il nas si potrebbe inpiantare.
aziodale
Utente
Utente

Messaggio da aziodale »

all'inizio anche io avevo questo problema, però alla fine mi sono messo il cuore in pace, ho creato una cartella dove vanno a finire i file scaricati finiti, e quelli che voglio scaricare in seguito li aggiungo alla lista e li metto in pausa, anche se ho la lista con tipo 50 torrent in pausa, so esattamente cosa dovrò scaricare.

P.s. non ti consiglio di attivarne più di 5 alla volta perchè il nas si potrebbe inpiantare.

io ne ho 10 contemporanei + mulo e non si pianta nulla,
a dimenticavo,
nel frattempo mi ci mando in play divx e dvd dal media center ;-)
Synology 112+ fw DSM 5.0-4493 Update3 WDC WD20EARX | DX213 WD40EFRX/WD10EADS | BAK EXT WD Essential Ultra 2TB
TheNet
Utente
Utente

Messaggio da TheNet »

quindi è possibile selezionare solamente una cartella condivisa e non una sottocartella ?
DS109j | DSM 4.2-3250 | WD Green ( WD10EZRX) 1Tb
Rispondi

Torna a “Download Station”