DS214Play Problema Strano.. Help !

Modelli: EDS14, DS114, DS214se, DS214play, DS214, DS214+, DS414slim, DS414j, DS414, RS214, RS814, RS814(RP)+, RS2414(RP)+, RS3614(RP)xs, RS3614xs+, [RX1214(RP)]
Rispondi
interceptor
Utente
Utente

DS214Play Problema Strano.. Help !

Messaggio da interceptor »

Ciao Ragazzi,spero qualcuno mi possa aiutare. Utilizzo da tempo questo nas senza problemi , oggi ho inserito delle nuove serie tv e film in hd in cartelle già indicizzate. Quando entro nella diskstation dalla Tv le trovo normalmente , il problema nasce quando provo a far partire un film o una puntata ......va in caricamento e poi mi esce una cosa tipo" controllare la connessione di rete" , oppure a volte mi dici che il file non è attualmente supportato. I file sono della stessa estensione dei film piu' vecchi che funzionano normalmente, e funzionano da usb.
Lo fa con tutti i file che ho inserito oggi sia di 200mb che 10Gb . Ho provato a riavviare il nas e fare la re-indicizzazione dei file senza successo.
Se provo i file direttamente dall'hard disk usb esterno attaccato alla tv funzionano tutti senza problemi. Problemi di rete non me li da con i file installati in passato , solo con quelli installati oggi.
Ho provato a passare i file sia da pc verso il nas tramite rete , sia da nas con attaccato il disco usb direttamente....ma non cambia niente....

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
interceptor
Utente
Utente

Re: DS214Play Problema Strano.. Help !

Forse ho trovato il problema , che comunque non so risolvere :cry: ... Quando vado ad aprire la diskstation dalla tv trovo le cartelle principali , su alcune ho notato che i file all'interno non corrispondono ai file contenuti nel nas ... addirittura una cartella piena di film me la vede vuota nonostante da pc i file sono tutti al loro posto. Potrebbe essere questo ?
Come posso fare per far sistemare il tutto? ho provato la Re-indicizzazione nella libreria multimediale , ma non funziona...

:(
interceptor
Utente
Utente

Ho sistemato il discorso della sincronizzazione, ma i file inseriti ieri non ne vogliono sapere di partire . non so piu' dove sbattere la testa

Buon Natale a tutti
burghy86
Moderatore
Moderatore

Messaggio da burghy86 »

Disistalla e reinstalla media server
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT

Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
interceptor
Utente
Utente

Che dire Burghy , in 5 parole hai risolto il mio problema !!! :) ! Sei un Grande !! ho fatto quello che mi hai detto e si è sistemato tutto.

Grazie 10000000 e Buon Feste
Interceptor
Rispondi

Torna a “Synology serie X14”