Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un DS114 e, stranamente, non ho trovato all'interno il disco di installazione.
Poco male perché, come consigliato, ho provveduto ad effettuarla online scaricando il software aggiornato. Idem per eventuali software client che installerò.
Mi chiedevo però se la dotazione fosse completa o meno visto che:
- sulla guida di installazione rapida DS114 è citato espressamente il disco di installazione nel contenuto: https://global.download.synology.com/do ... er_ita.pdf
- sulla scatola non è espressamente citato il disco di installazione e più precisamente sono indicati:
+ DS114 Main unit
+ Welcome Note
+ AC Power cord
+ AC Power Adapter
+ RJ45 LAN Cabler
+ Accessory pack (???)
Come vedete il disco non è citato. Mi chiedo cosa si intenda per "Accessory Pack". Io ho trovato 6 viti per fissare l'HD (usate 4) e 3 viti (usate 2) per avvitare il case. Vorrei capire se il disco doveva essere presente o no.
Non tanto per la sua utilità (i sw aggiornati li scarico online) ma più che altro perché desidero avere il "corredo completo" e perchè non mi piace ricevere confezioni aperte o in qualche modo "rimaneggiate".
Grazie
Grazie
Dotazione DSx14
Re: Dotazione DSx14
Credo che per sicurezza dovresti rivolgerti al negozio che ti ha venduto il NAS. Tieni presente che ci possono essere vari package che differiscono per il corredo, quindi può essere normale non avere trovato il disco. Anche perchè magari il package italiano ha il disco e quello spagnolo no (sto inventando, è per far capire) ma a parte quello il resto è uguale e magari alcuni negozi prendono una versione di package più conveniente.romargi ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un DS114 e, stranamente, non ho trovato all'interno il disco di installazione.
Poco male perché, come consigliato, ho provveduto ad effettuarla online scaricando il software aggiornato. Idem per eventuali software client che installerò.
Mi chiedevo però se la dotazione fosse completa o meno visto che:
- sulla guida di installazione rapida DS114 è citato espressamente il disco di installazione nel contenuto: https://global.download.synology.com/do ... er_ita.pdf
- sulla scatola non è espressamente citato il disco di installazione e più precisamente sono indicati:
+ DS114 Main unit
+ Welcome Note
+ AC Power cord
+ AC Power Adapter
+ RJ45 LAN Cabler
+ Accessory pack (???)
Come vedete il disco non è citato. Mi chiedo cosa si intenda per "Accessory Pack". Io ho trovato 6 viti per fissare l'HD (usate 4) e 3 viti (usate 2) per avvitare il case. Vorrei capire se il disco doveva essere presente o no.
Non tanto per la sua utilità (i sw aggiornati li scarico online) ma più che altro perché desidero avere il "corredo completo" e perchè non mi piace ricevere confezioni aperte o in qualche modo "rimaneggiate".
Grazie
Grazie
- NAS: DS214play DSM 6.2.4-25556
- CLI: MacOS Big Sur, Windows 10 Pro 64bit
- ALTRO:
- Huawey Matepad Pro, iPhone 11 ios 14, iPhone XR ios 14, Sony Experia, smart TV LG OLED con WebOS, PS4, NSW