Salve a tutti =) eccomi qua a stressarvi con un'altra delle mie domande =)
In partenza io avevo alcuni dvd salvati come immagini iso sul computer e quando volevo guardarli li montavo con daemon tools ed era come mettere su il dvd , quindi con menu vari ecc..
Ora che ho preso il ds 207 tutti questi dvd li ho spostati li dentro naturalmente.
Inizialmente lasciandoli in iso perchè comunque accedendo dal computer potevo sempre montarli e guardarli come prima ...
Ma se volessi vederli dalla ps3 ad esempio in iso non riesco..
quindi li ho estratti dall'iso e messi in cartelle normali, risultato è che posso vederli anche dalla ps3 aprendo i file vob direttamente ... solo che i menu non funzionano come pure la selezione delle lingue ecc...
Qualche idea per fare in modo che funzioni tutto ?
Grazie a tutti !
Media server - Dvd
Media server - Dvd
Stessa cosa e' successo a me.
La causa dovrebbe essere il path inserito all'inerno del codice dell'applicazione del menu che cerca il tutto sempre nel local drive, ma non trova niente perche' il disco non c'e'.
La causa dovrebbe essere il path inserito all'inerno del codice dell'applicazione del menu che cerca il tutto sempre nel local drive, ma non trova niente perche' il disco non c'e'.
NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 3.1-1636 (since 2007)
NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)
UPS: APC 800 Back-ups RS
NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)
UPS: APC 800 Back-ups RS
Media server - Dvd
Prova a mettere i file di ogni dvd in una sottocartella VIDEO_TS o almeno WinDVD "non funge" se non trova i file in questo modo....
Media server - Dvd
si beh certamente i files sono nelle cartelle video_ts
ecco un esempio di percorso ... peccato che il menu e le funzionalità del dvd non funzionino ..
DISKSTATIONvideoMatteoDVDCloverfieldVIDEO_TS
ecco un esempio di percorso ... peccato che il menu e le funzionalità del dvd non funzionino ..
DISKSTATIONvideoMatteoDVDCloverfieldVIDEO_TS