ds video e samsung tv

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
drandrea
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 14:46

Re: ds video e samsung tv

Messaggio da drandrea »

elisky ha scritto:
drandrea ha scritto:provato se vado nelle opzioni non mi permette di selezionare modalità sbs ma solo conversione 2d 3d. e avendo un file in s/s mi fa il 3d lasciando comunque lo scherzo diviso in due parti…boh
Ciao drandrea, anche a me succede la stessa cosa e su 5 film in formato .mkv solo uno riesco a vederlo in 3D e, cosa strana, il televisore se ne accorge e automaticamente passa in modalità 3D...
Leggendo un po' su internet, da quello che ho potuto intuire, tutto dipende dal tipo di conversione che viene fatta al video, purtroppo alcuni vengono fatti "bene" altri invece no.
Sto cercado di capire soprattutto come poter convertire questi file "sporchi" e renderli visibili senza problemi sul televisore.
Se ho novità ti farò sapere, sempre che qualcuno non mi anticipi dando qualche dritta...
ciao,
alla faccia dei rip sporchi ho file da 15 giga in rip blueray, il problema è solo dell applicazione perché se attacco una penna usb nel tv il 3d me lo fa perfetto.
Cmq ti ringrazio per la risposta vediamo se qualcuno ha qualche dritta in più.
Ps forse l ho scritto anche in un altro post ma a me salta diverse volte l audio con dolby digital mentre se seleziono formato des va a meraviglia… a voi succede?
ho comunque fatto un ticket a sinologi e invito anche voi a farlo così risolvano in modo veloce.
ciaoo
Deraz with synology ds114
Rispondi

Torna a “Video Station”