Settore Danneggiato

Gestore archiviazione, problemi HDD e configurazioni RAID/iSCSI
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11672
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Settore Danneggiato

Messaggio da burghy86 »

vai sul sito della wd, apri un rma, in 4 giorni ti spediscono il disco nuovo e tu rispedisci indietro quello buggato. 10 euro
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Aven
Utente
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2012, 19:18

Re: Settore Danneggiato

Messaggio da Aven »

burghy86 ha scritto:esatto
Procedo all'acquisto del 6 tB..
gibbone45
Utente
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 15:30

Re: Settore Danneggiato

Messaggio da gibbone45 »

burghy86 ha scritto:vai sul sito della wd, apri un rma, in 4 giorni ti spediscono il disco nuovo e tu rispedisci indietro quello buggato. 10 euro
Innanzitutto grazie per l'informazione.
Non capisco però perchè dovrei spendere 10 euro per un prodotto che è ampiamente in garanzia.
Ho contattato il venditore e mi ha informato che posso spedirlo a sue spese ed entro una settimana lavorativa (quindi diciamo 10 giorni) avrò il nuovo Hard disk.
  • UPS: Apc Back-UPS CS 500
  • GTW: Marca Modello (v.fw) ISP: Fibra Infostrada (200/20) IP:[Public]
  • NAS: DS414 DSM 6.2.1-23824 Update 6; 4x6TB Seagate IronWolf; LAN:1,2
  • CLI: Debian, Windows 8.1/10, El Capitan
  • EXP: E3 - NET5 PC:W9, M4, L7
Aven
Utente
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2012, 19:18

Re: Settore Danneggiato

Messaggio da Aven »

https://help.synology.com/dsm/?section= ... epair.html
È questa la guida da seguire giusto? A me il semaforo resta verde con lo stato in salute, potrebbe cambiare mettendo il nuovo hard disk?
Rispondi

Torna a “Storage (HDD, RAID, SHR, iSCSI, SSD e Cache)”